photo4u.it


In mezzo alla realtà
Vai a 1, 2  Successivo
In mezzo alla realtà
In mezzo alla realtà
FUJIFILM X-T2 - 35mm
1/80s - f/5.6 - 500iso
In mezzo alla realtà
di -Max-
Mar 05 Lug, 2022 8:18 am
Viste: 334
Autore Messaggio
-Max-
utente attivo


Iscritto: 01 Gen 2014
Messaggi: 17804

MessaggioInviato: Mar 05 Lug, 2022 8:18 am    Oggetto: In mezzo alla realtà Rispondi con citazione

Ciao ragazzi, vi faccio compagnia con questo piccolo scatto casalingo in un momento un po' difficile.
Da ora in poi sarò sempre meno presente e forse un giorno non mi sentirete più, chissà.
Sono chiamato all'ennesima sfida ma stavolta è davvero dura.
Io ce la metterò tutta come ho sempre fatto ma a volte le battaglie sono davvero toste.
Quando potrò e avrò le forze passerò a trovarvi magari con qualche insulso scatto casalingo come questo tanto per sentire la vostra compagnia.
Se potete pensatemi, lo sentirò.
Vi abbraccio

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti

_________________
- Fotografo della domenica
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
gattapilar
utente attivo


Iscritto: 13 Nov 2012
Messaggi: 5670

MessaggioInviato: Mar 05 Lug, 2022 8:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciò che adesso è fioco e confuso tornerà a buona luce. Con affetto ti abbraccio forte
_________________
Marisa
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Arnaldo A
utente attivo


Iscritto: 24 Gen 2018
Messaggi: 16897
Località: Vicopisano PISA

MessaggioInviato: Mar 05 Lug, 2022 11:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao amico mio; le tue parole scritte arrivano come una mazzata al cuore… Io non posso capire fino in fondo come stai… posso solo lontanamente immaginarlo.
È difficile trovare parole che possano darti conforto, ma la mia presenza virtuale spero possa darti sollievo, anche solo con un sorriso.
Un caloroso Abbraccio.
Arnaldo

_________________
Pentax KP Pentax 16-50-50 1,4
Sony 7RM5- FE 24-70 F4 ZA OSS- 35mm FE 4. 16-35 ZA OSS- FE 4.5 -100-400 G OSS- LAOW FE 10-18-4.5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
paolo cadeddu
staff foto


Iscritto: 25 Giu 2008
Messaggi: 6286
Località: Torino

MessaggioInviato: Mar 05 Lug, 2022 11:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

L'immagine non è a fuoco .. è confusa....quindi sei obbligato a rifarla...e solo questo che ti auguro.......DOVRAI RIFARLA....


Un caro saluto...

Paolo

_________________
Sonya7 iv - Sony Alpha 850-Sony rx100 mk III
Paolo

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
tuco_theugly
utente attivo


Iscritto: 23 Set 2019
Messaggi: 2621
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Mar 05 Lug, 2022 12:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La vita ci mette difronte a sfide davvero difficili,ma qui abbiamo intenzione di godere dei tuoi scatti e beneficiare dei tuoi suggerimenti ancora per un bel pò quindi ti aspettiamo e facciamo tutti il tifo per te! Un abbraccio!
_________________
Massimo Facco
Fuji XT3 XE3 & Canon G1X Mark III
http://massimofacco.myportfolio.com/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
GiovanniQ
utente attivo


Iscritto: 18 Dic 2009
Messaggi: 30391
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar 05 Lug, 2022 12:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dai se hai scritto qui:

https://www.photo4u.it/viewcomment.php?p=5552038

Che era la tua ultima foto su p4u...e poi tornando dopo 2 anni hai postato tante foto e commentato moltissime altre...

La speranza---c'è



Wink Ciao

P.s. La foto e' sotto il tuo consueto buon livello Very Happy

_________________
Nikon D810 /// D500 /// D90 /// P7800 /// F401
https://www.GiovanniQRoma.it
https://www.facebook.com/groups/appassionatidifotografia
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
onaizit8
utente attivo


Iscritto: 07 Ott 2007
Messaggi: 15855
Località: pistoia italia

MessaggioInviato: Mar 05 Lug, 2022 7:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Max, quello che ho letto non mi piace affatto. Mi preoccupa e non ti nascondo che oggi a lavoro quando l'ho letto sono rimasto profondamente commosso.

Da come parli sembra che si tratti di qualcosa che riguarda problemi di salute che spero passeggeri e che supererai. Non essere pessimista. La nostra mente rappresenta metà di ciò che può salvarci o meno.

La foto perviene alla visione come qualcosa che voglia rappresentare la tua condizione attuale,chiusa, un po' oscura, essenziale e poco formale. Non dico arresa perchè non mi piace.
A sinistra sembra di vedere un giaciglio o qualcosa del genere, più a destra un riverbero di luce che comunque perviene dai forellini della finestra che allargati si proiettano sulla parete in cerchi ingigantiti e sovrammessi quasi a creare una melodia visiva che sicuramente il tuo animo sensibile è in grado di captare e ascoltare.

Una bella botta allo stomaco ci dai. Spero di sentirti e vederti presto su queste pagine. Non mollare nè noi, nè te stesso. Un abbraccio. Tiziano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
ant64
moderatore


Iscritto: 23 Gen 2013
Messaggi: 13270
Località: Bergamo

MessaggioInviato: Mar 05 Lug, 2022 9:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Giusto l'altra sera stavo pensando che da qualche giorno non si ti facevi vedere...... forza e coraggio.....ti aspettiamo più forte di prima. Amici
_________________
Antonio

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
-Max-
utente attivo


Iscritto: 01 Gen 2014
Messaggi: 17804

MessaggioInviato: Mer 06 Lug, 2022 6:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie a tutti per le vostre parole di sostegno, lo apprezzo molto.
La mia salute in questo momento è come il clima globale, appesa ad un filo e a un passo dal baratro.
Dolori e situazione non rosea. Saranno cure dolorosissime e lunghe dall'esito incerto.
Farò di tutto per scacciare il bastardo ma.. bè.. niente. Farò del mio meglio.
Ho una voglia di fotografare che non avete idea. Mi pesa perfino la fotocamera in mano. Vi farò compagnia con roba da vergognarmi ma saranno solo testimonianze della mia presenza, tutto qui.
Vi abbraccio forte

_________________
- Fotografo della domenica
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
essedi
utente attivo


Iscritto: 28 Nov 2013
Messaggi: 29080

MessaggioInviato: Mer 06 Lug, 2022 6:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Caro Max in questo scatto c'è tanto buio ma anche una forte luce.A questa dobbiamo guardare come un faro che ci guidi fuori dalla tempesta e mai soffermarci sul nero che ci circonda.Anche io,qualche mese fa,ho attraversato un momento molto difficile e non sono sicuro di esserne fuori.Caro amico,mi mancano le tue belle e sensibili immagini,mi mancano i tuoi precisi e profondi commenti,non farmi aspettare troppo,non posso.Ti sono vicino in questo difficile momento con la certezza che tutto andrà bene ed un domani mi ricorderai con affetto.Un forte abbraccio,Sergio.
_________________
Sergio Demitri https://www.flickr.com/photos/124946035@N02/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
-Max-
utente attivo


Iscritto: 01 Gen 2014
Messaggi: 17804

MessaggioInviato: Mer 06 Lug, 2022 9:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sergio, grazie tante per le tue bellissime parole. Spero tanto che anche la tua salute migliori. Ti abbraccio con tanto affetto.
_________________
- Fotografo della domenica
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
rrrrossella
moderatore


Iscritto: 14 Set 2011
Messaggi: 10508
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 06 Lug, 2022 4:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Caro Max, arrivo per ultima ma non per questo il mio affetto è meno intenso o il mio abbraccio meno caloroso… Dico solo questo, torna presto.
_________________
Rossella

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo


Iscritto: 13 Mar 2006
Messaggi: 23418
Località: ::: M I L A N O :::

MessaggioInviato: Mer 06 Lug, 2022 4:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Accidenti Max...sono senza parole.
Ce l'hai fatta un volta, perché non la seconda? non mollare. NON MOLLARE!
Lo so...sono parole che valgono 0, solo tu sai realmente cosa stai passando, ma si percepisce la voglia anche solo di un conforto e noi, da grandi amici virtuali, siamo tutti vicino a te, a disposizione per qualsiasi cosa.

Un abbraccio... Ciao Amici

_________________
Fabio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
littlefà
coordinatore


Iscritto: 12 Ago 2011
Messaggi: 14488

MessaggioInviato: Mer 06 Lug, 2022 4:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sai già come la penso ... E te lo ripeto ... Sei un combattente e ora devi tirare fuori tutta la tua grinta e le tue forze. Noi siamo qui e ti aspettiamo... Non è contemplata nessuna opzione diversa! E questa immagine,nel suo essere incerta e indefinita, io voglio leggerla con speranza ...la speranza che quelle lucine che illuminano un giaciglio su cui qualcuno stremato si riposa ,in attesa di riprendere le sue giornate, sanno trasmettere. Aspetto le tue piccole poesie casalinghe,in attesa di saperti di nuovo in giro a scattare!
Ti abbraccio forte forte. Amici

_________________
Fabiana
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
elis bolis
utente attivo


Iscritto: 31 Mar 2017
Messaggi: 11013
Località: Vercurago (Lecco)

MessaggioInviato: Mer 06 Lug, 2022 6:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dopo le tante belle frasi di incoraggiamento che ti hanno scritto gli amici prima di me, aggiungo solo il motto dei bergamaschi (noti per forza d'animo e testardaggine) "mola mia", che significa non mollare.
A presto
un grosso abbraccio
Elis
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
-Max-
utente attivo


Iscritto: 01 Gen 2014
Messaggi: 17804

MessaggioInviato: Gio 07 Lug, 2022 9:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Vi ringrazio davvero di cuore tutti quanti per le parole di incoraggiamento e di affetto, per me sono ossigeno in questo momento.
Ce la metterò tutta.
Vi abbraccio tutti forte Amici

_________________
- Fotografo della domenica
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Gianluca Riefolo
utente attivo


Iscritto: 11 Set 2012
Messaggi: 7077
Località: Napoli prov.

MessaggioInviato: Gio 07 Lug, 2022 10:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Queste parole che hai scritto mi feriscono e mi colpiscono . Non sapevo assolutamente che hai questa brutta gatta da pelare ed anzi già già in passato ne eri stato colpito. E' una doccia fredda. Puoi voler bene una persona anche se non la conosci ? Si ed è questo che provo per te. La fotografia in questo momento passa in secondo piano , in questo momento mi interessa solo ed esclusivamente di te e della tua salute. Max hai tante persone che ti vogliono bene ed ora sai che anche persone che conosci virtualmente ti vogliono bene. Lotta per i tuoi cari , per noi e soprautto per te. Sii duro , tenace e ricorda che non sei mai solo. Mi rattrista davvero tanto sapere che stai soffrendo ma NON MOLLARE MAI. T.V.B. Amici
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Giuman's photo
utente


Iscritto: 18 Mgg 2022
Messaggi: 498

MessaggioInviato: Gio 07 Lug, 2022 10:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Carissimo Max, anche se è da poco che faccio parte di questo forum, ci siamo trovati in sintonia nel rispetto reciproco a commentare le nostre foto. Non ho idea, ma posso solo immaginare quello che stai passando. A volte la vita ci riserva delle brutte sorprese, a volte più o meno belle ma si va avanti. Quando si incontra il diavolo allora bisogna tirare lfuori la grinta e combattere più di lui, e più lui cerca di tornare avanti e ancora con più forza bisogna respingerlo.
Combatti e combatti, devi vincere tu non lui.
Ti auguro di guarire prima possibile e tornare alla carica con i tuoi scatti artistici come ci hai insegnato.
Un abbraccio forte forte 🙂🙂👍👍📸📸 Ciao Ciao

_________________
Giuman
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Danilo Moschetti
utente attivo


Iscritto: 12 Ago 2021
Messaggi: 3019

MessaggioInviato: Gio 07 Lug, 2022 11:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Arrivo adesso ma le parole servono a poco, se non a testimoniare una presenza.

Non so se ci sarò ancora per leggerti, perché le cose cambiano in fretta ma ti auguro di tornare, con più forza di prima.

Un caro saluto e un arrivederci
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
1962
moderatore


Iscritto: 16 Giu 2011
Messaggi: 15769
Località: Provincia Mantova

MessaggioInviato: Gio 07 Lug, 2022 1:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Caro Max e Caro lo scrivo con la lettera maiuscola
La vita in alcuni periodi è dura, malattia, dolore, sofferenza purtroppo ci circondano ma siamo noi e tu in particolare mi dai la certezza che supererai questo scoglio e sarai ancora fra noi per lungo tempo
Ti auguro da tutto il cuore ogni bene
La foto è cupa, scura, ma dall'oscurità nasce la luce che si fa varco da dietro le tenebre.
Un abbraccio
Claudio

_________________
Claudio
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Vai a 1, 2  Successivo

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi