photo4u.it


Aspettando la sposa
Aspettando la sposa
Aspettando la sposa
OLYMPUS CORPORATION E-M1MarkII - 25mm
1/100s - f/1.8 - 400iso
Aspettando la sposa
di petegiu
Dom 26 Giu, 2022 8:45 am
Viste: 135
Autore Messaggio
petegiu
utente attivo


Iscritto: 17 Giu 2006
Messaggi: 3998
Località: Pinerolo

MessaggioInviato: Dom 26 Giu, 2022 8:46 am    Oggetto: Aspettando la sposa Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________
Olympus OM-D E-M1 MKIII
"Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà". (Henry Cartier-Bresson)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
randagino
utente attivo


Iscritto: 14 Set 2017
Messaggi: 5094
Località: Firenze

MessaggioInviato: Dom 26 Giu, 2022 2:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bel ritratto ambientato. Ok!

Lo sfocato inquadra immediatamente la situazione di festa e di frenetici preparativi, mentre l’espressione della bambina di gioioso non ha nulla e nemmeno si indovina un piccolo fremito di qualche tipo.
Seria, un po’ scarruffata e sostanzialmente lontana, sembra chiedersi composta e stupita perché mai la stiano fotografando…

Ciao

_________________
Alessandro Cucchiero 🐾
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
littlefà
coordinatore


Iscritto: 12 Ago 2011
Messaggi: 14448

MessaggioInviato: Dom 26 Giu, 2022 5:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un bellissimo punto di vista di verso in un momento di frenesia e gioia...Tutto intorno a lei è festa, preparativi emozioni e chissà come interpretano certi momenti, certe sensazioni, i piccoli, magari spesso abituati ad esser loro al centro dell'attenzione e quindi , in un alternanza di gioia dovuta al clima di festa e di smarrimento per una confusione che non sanno giustificare. Mi piace leggerla un po' così questa cattura, anche se il suo sguardo così dolce e severo, la rende anche una perfetta custode dei segreti della sposa, lettura che si sposa anche con il fuoco perfetto su di lei e la scena solo intuibile. Mi piace molto Ciao
_________________
Fabiana
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
petegiu
utente attivo


Iscritto: 17 Giu 2006
Messaggi: 3998
Località: Pinerolo

MessaggioInviato: Dom 26 Giu, 2022 9:39 pm    Oggetto: Foto Rispondi con citazione

Si la ragazzina mi piaceva molto come espressioni e ho pensato di chiederle di guardarmi mentre inquadravo. Ovviamente è un pò smarrita e stupita per la mia richiesta.
Grazie per i commenti,tutti utili.
Giuseppe

_________________
Olympus OM-D E-M1 MKIII
"Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà". (Henry Cartier-Bresson)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
onaizit8
utente attivo


Iscritto: 07 Ott 2007
Messaggi: 15749
Località: pistoia italia

MessaggioInviato: Mar 28 Giu, 2022 5:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Buona l'inquadratura. La resa dell'incarnato sulla bambina, almeno al mio monitor, la vedo un po' sbilanciata sul magenta. Ciao, Tiziano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
verdun
nuovo utente


Iscritto: 19 Set 2014
Messaggi: 22
Località: Verona

MessaggioInviato: Mar 19 Lug, 2022 2:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Tocca a lei ora! Due bianchi nella stessa luce, due inizi.
"Il mio stupore, il mio cammino sta iniziando".
L'esuberanza della prima giovinezza saprà raccoglierle tutto il necessario per essere un giorno come lei ... forse.
"Tu intanto stammi vicino".

Molto bella!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
petegiu
utente attivo


Iscritto: 17 Giu 2006
Messaggi: 3998
Località: Pinerolo

MessaggioInviato: Mer 20 Lug, 2022 5:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

verdun ha scritto:
Tocca a lei ora! Due bianchi nella stessa luce, due inizi.
"Il mio stupore, il mio cammino sta iniziando".
L'esuberanza della prima giovinezza saprà raccoglierle tutto il necessario per essere un giorno come lei ... forse.
"Tu intanto stammi vicino".

Molto bella!


Grazie!

_________________
Olympus OM-D E-M1 MKIII
"Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà". (Henry Cartier-Bresson)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi