photo4u.it


s.t.
s.t.
s.t.
Canon EOS 5D Mark IV - 70mm
1/100s - f/10.0 - 200iso
s.t.
di Danilo Moschetti
Ven 17 Giu, 2022 9:07 pm
Viste: 53
Autore Messaggio
Danilo Moschetti
utente attivo


Iscritto: 12 Ago 2021
Messaggi: 3019

MessaggioInviato: Sab 18 Giu, 2022 5:39 am    Oggetto: s.t. Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Guido Pucciarelli
utente attivo


Iscritto: 07 Gen 2018
Messaggi: 1984
Località: Massa (MS)

MessaggioInviato: Sab 18 Giu, 2022 4:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scorcio marinaro con una bella sequenza di piani fino ad arrivare al faro in lontananza . Bianco e nero con una buona scala tonale. Secondo me , di poco ma pende leggermente a destra ( perdonami ma ho questa sensazione) Mi piace. un saluto, guido
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
nonsolopane
utente attivo


Iscritto: 07 Ott 2010
Messaggi: 5731
Località: milano

MessaggioInviato: Sab 18 Giu, 2022 5:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un buon bianconero con una bella scala di grigi. La suddivisione del frame e l'alternarsi dei piani è bello e profondo. Completa lo scatto la persona seduta che ne arricchisce e bilancia l'immagine
_________________
Giuseppe
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Danilo Moschetti
utente attivo


Iscritto: 12 Ago 2021
Messaggi: 3019

MessaggioInviato: Sab 18 Giu, 2022 9:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Guido Pucciarelli ha scritto:
Scorcio marinaro con una bella sequenza di piani fino ad arrivare al faro in lontananza . Bianco e nero con una buona scala tonale. Secondo me , di poco ma pende leggermente a destra ( perdonami ma ho questa sensazione) Mi piace. un saluto, guido


Ciao Guido, grazie del gradito commento.

Riguardo la pendenza può essere che tu abbia ragione, posso verificare

Un saluto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Danilo Moschetti
utente attivo


Iscritto: 12 Ago 2021
Messaggi: 3019

MessaggioInviato: Sab 18 Giu, 2022 9:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nonsolopane ha scritto:
Un buon bianconero con una bella scala di grigi. La suddivisione del frame e l'alternarsi dei piani è bello e profondo. Completa lo scatto la persona seduta che ne arricchisce e bilancia l'immagine


Ciao Giuseppe, grazie del passaggio

Un saluto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
littlefà
coordinatore


Iscritto: 12 Ago 2011
Messaggi: 14458

MessaggioInviato: Lun 20 Giu, 2022 10:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Pulita, lineare e ordinata. Un bel bn, una scema tranquilla e piacevole. Forse c'è un leggero alone chiaro attorno al lampione. Aver incluso la persona regala una lettura più ricca,aggiunge una storia e impreziosisce la scena. Mi piace. Ciao
_________________
Fabiana
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Danilo Moschetti
utente attivo


Iscritto: 12 Ago 2021
Messaggi: 3019

MessaggioInviato: Lun 20 Giu, 2022 10:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

littlefà ha scritto:
Pulita, lineare e ordinata. Un bel bn, una scema tranquilla e piacevole. Forse c'è un leggero alone chiaro attorno al lampione. Aver incluso la persona regala una lettura più ricca,aggiunge una storia e impreziosisce la scena. Mi piace. Ciao


Ciao Fabiana, grazie per la visita e la lettura del mio scatto.

Un saluto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi