|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Lodo nuovo utente
Iscritto: 10 Giu 2022 Messaggi: 1
|
Inviato: Ven 10 Giu, 2022 12:32 pm Oggetto: Reflex digitale, budget 130 euro |
|
|
Ciao a tutti, vorrei comprare la mia prima reflex digitale che userei principalmente per fare foto di viaggi, sono uno studente e purtroppo ho un budget limitato. Guardando su ebay ho trovato questi modelli, quale mi consigliereste? Avete altri modelli da consigliarmi?
Canon EOS 500D
Sony a33,a35,a37
Nikon D3200
Sony a55,a57 (più difficili da trovare)
Grazie a tutti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ranton utente attivo
Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 5484
|
Inviato: Sab 11 Giu, 2022 8:58 am Oggetto: |
|
|
Scarta tutte le Sony serie a, un sistema ormai abbandonato e che ha avuto poco successo.
La Canon mi sembra un vecchio modello del 2009 con un sensore da 16MP, che non mi convince molto.
La Nikon D3200 ha un sensore da 24MP ancora valido, ma è incompatibile con la serie più recente (AF-P) di ottiche Nikon economiche.
Se riuscissi, con un ulteriore piccolo sacrificio economico, a mettere le mani su una Nikon D3300, sarebbe meglio. _________________ https://www.flickr.com/photos/ranton/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|