photo4u.it


Via San Liborio, 52
Via San Liborio, 52
Via San Liborio, 52
Via San Liborio, 52
di Xtoine87
Gio 19 Mgg, 2022 8:41 pm
Viste: 121
Autore Messaggio
Xtoine87
utente


Iscritto: 08 Nov 2021
Messaggi: 53
Località: Meta (NA)

MessaggioInviato: Gio 19 Mgg, 2022 8:42 pm    Oggetto: Via San Liborio, 52 Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________
Xtoine87
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
-Max-
utente attivo


Iscritto: 01 Gen 2014
Messaggi: 17804

MessaggioInviato: Ven 20 Mgg, 2022 7:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Un ritratto ambientato sincero e contestualizzato, senza fronzoli ne abbellimenti vari. Una persona seduta nel suo veicolo di lavoro, ripreso nella sua attività che coinvolge con lo sguardo in camera e un aperto sorriso.
Genuino e verace
Buona anche la cornice naturale che hai ben chiuso per non disperderla

_________________
- Fotografo della domenica
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
littlefà
coordinatore


Iscritto: 12 Ago 2011
Messaggi: 14488

MessaggioInviato: Ven 20 Mgg, 2022 12:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Colpisce come la gestualità del corpo sembra ti stia invitando ad entrare nel suo mondo, ricco di dettagli che lo rendono unico e genuino. Mi fa sorridere il modo in cui ti guarda e sorride, senza riuscire a mascherare del tutto un pizzico di timidezza per questo attimo al centro dell'attenzione. Una luminosità che coinvolge e racconta. Mi piace Ciao
_________________
Fabiana
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Antonio Mercadante
moderatore


Iscritto: 21 Giu 2009
Messaggi: 11345
Località: Marigliano (NA)

MessaggioInviato: Sab 21 Mgg, 2022 10:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Molto bella, mi associo ai complimenti. Un caro saluto Ciao
_________________
Antonio Mercadante
NIKON Z5, Z6II, Z24-70 f/4 S, Z35 f/1.8 S, Z85 f/1.8 S, SB700; Panasonic LX100M2 Mio Flickr

"Un fotografo professionista non è altro che un fotografo dilettante che non ha mai smesso di provarci"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Staff Photo4U
moderatore


Iscritto: 27 Lug 2009
Messaggi: 17017

MessaggioInviato: Gio 26 Mgg, 2022 9:06 pm    Oggetto: Congratulazioni! Rispondi con citazione

Complimenti Xtoine87, la tua foto e' stata scelta dallo Staff come Foto della Settimana dal 16 al 22 Maggio 2022 della sezione "Ritratto" Un applauso

Potrai vedere tutte le altre Foto della Settimana delle varie sezioni, cliccando sulla miniatura della Foto della Settimana ospitata in Home Page, oppure dalla pagina Le migliori della settimana.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Xtoine87
utente


Iscritto: 08 Nov 2021
Messaggi: 53
Località: Meta (NA)

MessaggioInviato: Ven 27 Mgg, 2022 12:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono davvero contento che abbiate apprezzato la naturalezza della foto e dei commenti, non è stata croppata, ero in 85mm e il signore vedendomi da lontano fare le foto mi ha aperto lo sportello e dopo avergli detto che era bellissimo, mi ha chiesto di fargli una foto e mi ha aperto lo sportello come a farmi entrare nel suo mondo, vero, era mezzogiorno e c'era tanto sole, un pò bruciata ma mi hanno colpito i dettagli di tutto, l colori accesi di un Ape tenuta benissimo, ancora grazie a tutti.
_________________
Xtoine87
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi