L'attenzione durante la partita. |
|
FUJIFILM X-T200 - 70mm
1/200s - f/4.0 - 3200iso
|
L'attenzione durante la partita. |
di Bibiana |
Dom 08 Mgg, 2022 8:33 pm |
Viste: 218 |
|
Autore |
Messaggio |
Bibiana utente
Iscritto: 17 Feb 2021 Messaggi: 153
|
Inviato: Lun 09 Mgg, 2022 8:38 am Oggetto: L'attenzione durante la partita. |
|
|
Mi sto cimentando a fare qualche foto durante le partite di basket del campionato di Promozione regionale del Trentino Alto Adige. Posso dire tranquillamente di essere alle prime armi per questo tipo di fotografia, quindi accetto super volentieri qualsiasi tipo di consiglio/commento. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20484 Località: Thiene
|
Inviato: Lun 09 Mgg, 2022 11:47 am Oggetto: |
|
|
Il panning è buono, per il basket 1/200s ti permette quasi/solo questa tecnica, altrimenti il mosso è assicurato.
Sei già al limite con i dati di scatto, ma se hai a disposizione un obiettivo con apertura f2,8 ti puoi permettere di scattare a 1/400s e portare a casa buoni scatti anche senza dover seguire necessariamente il movimento dei giocatori. _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
Bibiana utente
Iscritto: 17 Feb 2021 Messaggi: 153
|
Inviato: Lun 09 Mgg, 2022 5:11 pm Oggetto: |
|
|
d.kalle ha scritto: | Il panning è buono, per il basket 1/200s ti permette quasi/solo questa tecnica, altrimenti il mosso è assicurato.
Sei già al limite con i dati di scatto, ma se hai a disposizione un obiettivo con apertura f2,8 ti puoi permettere di scattare a 1/400s e portare a casa buoni scatti anche senza dover seguire necessariamente il movimento dei giocatori. |
Ciao Davide,
grazie per il commento, purtroppo non ho ancora un obbiettivo con apertura F2.8, ma sono fiduciosa che prima o poi arriverà.
Grazie per i consigli  |
|
|
 |
|
|