photo4u.it


Canon SELPHY CP1300 consigli

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Sistem
utente


Iscritto: 25 Lug 2006
Messaggi: 317

MessaggioInviato: Ven 08 Apr, 2022 7:36 am    Oggetto: Canon SELPHY CP1300 consigli Rispondi con citazione

Buongiorno, stavo pensando di acquistare una stampante per casa, per la precisione una Canon SELPHY CP1300 a sublimazione, mi sono sorti dei dubbi a cui non ho trovato risposta e confido nel vostro aiuto, praticamente mi chiedeo se è possibile stampare direttamente dalla fotocamera con questa stampante, io utilizzo una Canon PowerShoot S110, una Canon RP, una Fujifilm X-E2ed una Canon Eos 400D, sapreste aiutarmi? O posso stampare solo esclusivamente foto realizzate con lo smartphone? O ancora, devo passare per forza dal pc nel caso volessi stamapre foto realizzate con la fotocamera?
C'è la possibilità di utilizzarla anche a batteria? O solo collegata alla rete?
Grazie mille. Wink

_________________
Fujifilm X-E2 + Fujifilm XF 27mm f/2.8 + Canon PowerShot S110+Canon Eos 400D+Canon Eos RP+Adattatore Canon EF-EOS R+Canon EF 50 1,8 ll+EF 70-200 4 L USM+ EF 17-40 L USM+ flash Canon Speedite 430 EX+BG-E3+filtro Hama UV D67+ filtro Hama UV D77+ 2 batterie NB2LH+Manfrotto 790B+Manfrotto190Xdb+Manfrotto - 808RC4+ Lovepro TLZ 2+Lovepro Sling Shot 200 AW+Tamrac Adventure 9 - Yashica FX-103 + 17-50 + 70-210 Zeiss - Kodak E.S. DX 4530
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
francesco1466
moderatore


Iscritto: 01 Nov 2005
Messaggi: 3676
Località: Busseto PR

MessaggioInviato: Ven 08 Apr, 2022 2:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Premsso che del mondo Canon so ben poco, ho però un modello Shelpy più vecchio che sforna bellissime stampe, inalterate nel tempo; la uso di tanto in tanto ai matrimoni

Di sicuro il modello che citi ha l'ingresso per la scheda SD, per cui quantomeno un jpeg te lo stampa senza passare dal pc; per tutto quanto riguarda i possibili collegamenti con la fotocamera tramite app Canon varie o collegamenti WiFI (possibili, ma variabili sulla base dei diversi device) ti consigli di scaricare il manuale della stampante qui
https://www.canon.it/support/consumer_products/products/printers/compact_photo/cd__cp_series/selphy-cp1300.html?type=manuals&language=

_________________

"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi