photo4u.it


Adattatore E mount con obiettivi Rokkor

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
M:asrec
utente attivo


Iscritto: 27 Feb 2022
Messaggi: 739
Località: Bologna

MessaggioInviato: Ven 18 Mar, 2022 8:16 pm    Oggetto: Adattatore E mount con obiettivi Rokkor Rispondi con citazione

Ho trovato questo adattatore K&F a 34 euro , si può trovare di meglio o comunque di uguale qualità a minor prezzo ?

https://www.amazon.it/Concept-adattatore-obiettivo-precisione-fotocamera/dp/B087CPDPSL/ref=sr_1_11?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=OSJP27YQMXWM&keywords=adattatore+da+mount+E+a+minolta+rokkor&qid=1647625521&sprefix=adattatore+da+mount+e+a+minolta+rokkor%2Caps%2C74&sr=8-11
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fantaman5
utente attivo


Iscritto: 03 Mar 2014
Messaggi: 695

MessaggioInviato: Lun 21 Mar, 2022 9:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Questi adattatori sono senza elettronica, quindi l'unica cosa di qualità deve essere la lavorazione, sono tutti cinesi a basso costo si equivalgono.
Di quella marca ne ho avuto uno anche io ma con baionette diverse, ne ho presi 2 da amazon, uno era molto stretto nell'inserirsi, troppo, e uno un po' lasco.
Ho tenuto quello lasco, era una cosa davvero minima e non aveva effetto sulle foto, ma almeno ero sicuro di non graffiare la baionetta della macchina o degli obiettivi.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
M:asrec
utente attivo


Iscritto: 27 Feb 2022
Messaggi: 739
Località: Bologna

MessaggioInviato: Lun 21 Mar, 2022 5:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie per la risposta , per la spesa relativa lo ho preso comunque questa mattina e mi arriverà domani , intanto ho recuperato una Alpha 3000 con i due obiettivi che erano nella promozione dell'epoca ( ci sono ancora le scatole originali Ok! ) .

Mi hanno proposto una nex 3 con il 18/50 + batterie , carica e flash a 100 mi sa che da tenere sempre in auto la prendo !

Adesso in auto ho un vecchia lumix tascabile Mah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi