photo4u.it


Fotografo in tempi del covid

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> NoComment
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
AttilioPh
nuovo utente


Iscritto: 05 Feb 2020
Messaggi: 6
Località: Napoli

MessaggioInviato: Ven 08 Gen, 2021 2:29 am    Oggetto: Fotografo in tempi del covid Rispondi con citazione

Salve a tutti, vorrei più che un'opinione un supporto morale e un confronto con chi vive la mia stessa situazione. In questi tempi difficili non sto più lavorando, sono un fotografo freelance e sto trovando molte difficoltà. Non so se sono l'unico o c'è qualcun altro nelle mie condizione, vedo che altri fotografi pubblicizzano lavori anche se non so se sono attuali o meno, quindi vorrei capire come si fa in queste condizioni a lavorare ugualmente come prima, io non ci sto riuscendo e mi fa tanta tristezza il sol pensare di cambiare totalmente lavoro.. Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
photomanyak
utente


Iscritto: 24 Mgg 2021
Messaggi: 177

MessaggioInviato: Mar 03 Ago, 2021 7:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Perdindirindina! Un Napoletano chiede aiuto per improvvisa mancanza di fantasia: non ci posso credere!

Caro amico, Napoli è una città che offre tutto e che si offre a tutti; armati ordunque di fotocamera e viaggia sereno e curioso tra i vicoli a caccia di soggetti interessanti che a Napoli se ne trovano in ogni angolo e tutti disponibili a mettersi in mostra: bè, non proprio tutti. Smile

Io vivo in una zona tranquilla ma dove la gente è piuttosto triste, tignosa e causa Corona virus, molto incazzosa; eppure, io le foto le faccio lo stesso.

Coraggio...accattateville 'ste fotografie Very Happy

Ciao Phil
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Paolo Gentile
nuovo utente


Iscritto: 13 Feb 2022
Messaggi: 4
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar 15 Feb, 2022 7:02 pm    Oggetto: Andiamo Rispondi con citazione

Sembra che finalmente sia finita e potremo uscire a fotografare nuovi posti e persone più felici.
_________________
https://fotocamere-mirrorless.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> NoComment Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi