photo4u.it


Nio
Nio
Nio
FUJIFILM X-T20 - 80mm
1/100s - f/5.6 - 400iso
Nio
di Sasone
Mar 25 Gen, 2022 8:42 pm
Viste: 97
Autore Messaggio
Sasone
utente


Iscritto: 17 Mgg 2021
Messaggi: 108
Località: penisola sorrentina

MessaggioInviato: Mar 25 Gen, 2022 8:42 pm    Oggetto: Nio Rispondi con citazione

Primo ritratto al maschile drammatizzato con calcoli.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Luigi Gargiulo
utente attivo


Iscritto: 05 Nov 2020
Messaggi: 512
Località: Piano di Sorrento (Na)

MessaggioInviato: Mar 25 Gen, 2022 9:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Caro Saso, l'espressione è davvero bella, e l'hai saputa catturare al meglio, anche il bianco e nero sembra a mio avviso equilibrato.
Quello che mi sembra un pò troppo calcato è la chiarezza eccessiva, che rende il ritratto forse un pò troppo croccante.
Ma questo non pregiudica l'ottimo lavoro fatto.
Complimenti Smile

_________________
Colgo l'attimo da Agosto 2020 o almeno ci provo!✌🏼
- Commenti e critiche ben accetti ☺️ -
-
Sony A7iii - Sigma 14-24 f2.8 - Sigma 28-70f2.8 - Tamron 70-180f2.8 - Sony 40 f2.5 - Sony 28 f2
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
littlefà
coordinatore


Iscritto: 12 Ago 2011
Messaggi: 14458

MessaggioInviato: Mar 25 Gen, 2022 10:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono d'accordo con Luigi, l'espressione che hai colto mi piace parecchio, è fresca, allegra, disinvolta , lui è coinvolto e coinvolgente. La post è voluta, un modo per sperimentare, forse a mio gusto appena troppo spinta. Sai cosa? Avrei forse fatto togliere l'orologio che attira tanto l'attenzione, anche se credo possa essere comunque un elemento caratterizzante del soggetto. Mi piace Ciao
_________________
Fabiana
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
-Max-
utente attivo


Iscritto: 01 Gen 2014
Messaggi: 17804

MessaggioInviato: Mer 26 Gen, 2022 2:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non mi dispiace nemmeno tanto la croccantezza del BN sul volto e il resto ma noto un eccessivo effetto vitreo e plastico degli occhi.
_________________
- Fotografo della domenica
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
onaizit8
utente attivo


Iscritto: 07 Ott 2007
Messaggi: 15782
Località: pistoia italia

MessaggioInviato: Mer 26 Gen, 2022 7:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un bianco e nero a forte contrasto che fa risaltare il chiaro brillante degli occhi. Decisa l'espressione assunta in volto. In generale mi sembra un valido scatto palesemente in posa. Mi piace. Ciao, Tiziano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Sasone
utente


Iscritto: 17 Mgg 2021
Messaggi: 108
Località: penisola sorrentina

MessaggioInviato: Gio 27 Gen, 2022 3:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si, la "croccantezza" è cercata, ho spinto con accentua passaggio dopo aver giocato con i calcoli per il bianco e nero. Sperimentazione di drammatizzazione su un espressione poco drammatica.
Fabiana hai colto perfettamente la motivazione del Rolex. Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Staff Photo4U
moderatore


Iscritto: 27 Lug 2009
Messaggi: 16907

MessaggioInviato: Sab 12 Feb, 2022 9:13 pm    Oggetto: Congratulazioni! Rispondi con citazione

Congratulazioni Sasone, il tuo scatto e' stato scelto per comparire in Vetrina per la sezione Ritratto nel mese di Gennaio 2022.

Qui puoi vedere le vetrine di tutte le sezioni di Photo4u Un applauso
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Sasone
utente


Iscritto: 17 Mgg 2021
Messaggi: 108
Località: penisola sorrentina

MessaggioInviato: Dom 06 Mar, 2022 8:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie milleeeeeee. Scusate il ritardo nel ringraziarvi ma sono stato un po' impegnato e non mi sono collegato.
Se tutto va bene nei prossimi mesi dovrei essere più presente e spero anche più produttivo con qualche progettino in via di realizzazione.
Comunque davvero grazie anche da parte del modello che sarà contentissimo di ricevere questa bella soddisfazione. ❤️
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi