photo4u.it


Occhi siriani
Occhi siriani
Occhi siriani
Occhi siriani
di rrrrossella
Gio 27 Gen, 2022 9:53 am
Viste: 70
Autore Messaggio
rrrrossella
moderatore


Iscritto: 14 Set 2011
Messaggi: 10536
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio 27 Gen, 2022 9:53 am    Oggetto: Occhi siriani Rispondi con citazione

Adolescente siriana, 2010

Non è il mio genere (tra l’altro è un crop), ma gli occhi di questa ragazza siriana erano talmente belli, e talmente profeticamente tristi, che ho voluto condividere questa mia emozione con voi.

_________________
Rossella

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
littlefà
coordinatore


Iscritto: 12 Ago 2011
Messaggi: 14490

MessaggioInviato: Gio 27 Gen, 2022 10:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bello vederti in ritratto! Questi occhi parlano,hai ragione, sono intensi ma velati di malinconia. La luce non era semplice,ma la forza con cui colpisce il volto aggiunge narrazione. Mi rimane un po' la voglia di vedere il viso per intero, vedere le sue labbra la sua espressione, ma capisco la scelta di voler massimizzare l'attenzione sullo sguardo. Ciao
_________________
Fabiana
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
fmongili
utente attivo


Iscritto: 14 Feb 2018
Messaggi: 7856
Località: Pisa

MessaggioInviato: Gio 27 Gen, 2022 2:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lo scatto è davvero notevole, ottima l'inquadratura, emozionale ed in buona luce, davvero un peccato per la scarsa definizione ... comunque brava !!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
rrrrossella
moderatore


Iscritto: 14 Set 2011
Messaggi: 10536
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun 31 Gen, 2022 12:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie di cuore Fabiana e Franco per aver condiviso con me l’emozione di questo sguardo Amici

So che questa immagine ha dei difetti, speravo comunque che il lato emotivo arrivasse e invece lo scarsissimo riscontro avuto dimostra proprio che questo non sia il mio genere… Boh?

Grazie ancora e buona giornata Ciao

_________________
Rossella

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi