photo4u.it


vetro, metallo e marmo
vetro, metallo e marmo
vetro, metallo e marmo
Canon EOS 5D Mark IV - 70mm
1/100s - f/10.0 - 320iso
vetro, metallo e marmo
di Danilo Moschetti
Mar 25 Gen, 2022 12:17 pm
Viste: 93
Autore Messaggio
Danilo Moschetti
utente attivo


Iscritto: 12 Ago 2021
Messaggi: 3019

MessaggioInviato: Mer 26 Gen, 2022 11:18 am    Oggetto: vetro, metallo e marmo Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
paolo cadeddu
staff foto


Iscritto: 25 Giu 2008
Messaggi: 6238
Località: Torino

MessaggioInviato: Mer 26 Gen, 2022 1:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Buon occhio ..creata un immagine da uno scorcio di palazzo fotograficamente di scarso interesse...composizione anche curata con l' unica chiusura in alto ..penso impossibile le altre....ottimo anche il bn


Saluti

_________________
Sonya7 iv - Sony Alpha 850-Sony rx100 mk III
Paolo

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Danilo Moschetti
utente attivo


Iscritto: 12 Ago 2021
Messaggi: 3019

MessaggioInviato: Mer 26 Gen, 2022 2:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

paolo cadeddu ha scritto:
Buon occhio ..creata un immagine da uno scorcio di palazzo fotograficamente di scarso interesse...composizione anche curata con l' unica chiusura in alto ..penso impossibile le altre....ottimo anche il bn


Saluti


Grazie Paolo, il tuo riscontro positivo mi fa molto piacere.

Un saluto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
-Max-
utente attivo


Iscritto: 01 Gen 2014
Messaggi: 17804

MessaggioInviato: Mer 26 Gen, 2022 2:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Di primo acchito semplice ma fa della sua immediata essenzialità e composizione nel frame la sua forza comunicativa.
Scale, vetrata, soffitto e muro che si riprendono in linee orizzontali, verticali e quadri per un bel gioco geometrico e visivo in ottimo BN.

_________________
- Fotografo della domenica
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Danilo Moschetti
utente attivo


Iscritto: 12 Ago 2021
Messaggi: 3019

MessaggioInviato: Mer 26 Gen, 2022 3:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

-Max- ha scritto:
Di primo acchito semplice ma fa della sua immediata essenzialità e composizione nel frame la sua forza comunicativa.
Scale, vetrata, soffitto e muro che si riprendono in linee orizzontali, verticali e quadri per un bel gioco geometrico e visivo in ottimo BN.


Grazie per il positivo riscontro Max.

Col senno di poi, avrei preferito scendere un paio di gradini per avere il pavimento a filo.

Un saluto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Danilo Moschetti
utente attivo


Iscritto: 12 Ago 2021
Messaggi: 3019

MessaggioInviato: Mer 26 Gen, 2022 6:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Giuman's photo ha scritto:
Bella prospettiva e pdr realizzato molto bilanciato


Grazie Giuseppe, mi fa molto piacere.

Buona serata
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
onaizit8
utente attivo


Iscritto: 07 Ott 2007
Messaggi: 15782
Località: pistoia italia

MessaggioInviato: Mer 26 Gen, 2022 6:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'inquadratura la trovo molto composta e rigorosa. I toni di grigio di questo bianco e nero però li trovo un tantino cupi. Credo che con un po' di brillantezza e luminanza in più ci guadagnerebbe. Buona. Ciao, Tiziano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Danilo Moschetti
utente attivo


Iscritto: 12 Ago 2021
Messaggi: 3019

MessaggioInviato: Mer 26 Gen, 2022 7:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

onaizit8 ha scritto:
L'inquadratura la trovo molto composta e rigorosa. I toni di grigio di questo bianco e nero però li trovo un tantino cupi. Credo che con un po' di brillantezza e luminanza in più ci guadagnerebbe. Buona. Ciao, Tiziano


Ciao Tiziano, ho dovuto tenere a bada le alte luci del metallo ma, forse, con più tempo, avrei potuto ovviare alla tua osservazione.

Grazie della visita

Un saluto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi