photo4u.it


Io
Io
Io
OLYMPUS CORPORATION E-M1MarkII - 45mm
1/60s - f/3.2 - 320iso
Io
di petegiu
Mer 15 Dic, 2021 8:43 am
Viste: 468
Autore Messaggio
petegiu
utente attivo


Iscritto: 17 Giu 2006
Messaggi: 4027
Località: Pinerolo

MessaggioInviato: Mer 15 Dic, 2021 8:43 am    Oggetto: Io Rispondi con citazione

Autoritratto 2021
_________________
Olympus OM-D E-M1 MKIII
"Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà". (Henry Cartier-Bresson)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fmongili
utente attivo


Iscritto: 14 Feb 2018
Messaggi: 7856
Località: Pisa

MessaggioInviato: Mer 15 Dic, 2021 1:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'occhio del fotografo, tipo di fotografia che apprezzo molto ... bravo!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
onaizit8
utente attivo


Iscritto: 07 Ott 2007
Messaggi: 15855
Località: pistoia italia

MessaggioInviato: Mer 15 Dic, 2021 1:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Hai un volto che esprime umanità e l'informalità di una persona autentica. Un sorriso che mi appare sincero e divertito. Avere il mano un'ottica è come una estensione giocosa della passione che condividiamo, ossia quella della fotografia.

Un ritratto che sicuramente ritrae una bella parte di te.

Buona anche la resa del bianco e nero e della luce sul volto. Mi piace parecchio. Ciao, Tiziano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
petegiu
utente attivo


Iscritto: 17 Giu 2006
Messaggi: 4027
Località: Pinerolo

MessaggioInviato: Mer 15 Dic, 2021 2:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fmongili ha scritto:
L'occhio del fotografo, tipo di fotografia che apprezzo molto ... bravo!


Grazie!

_________________
Olympus OM-D E-M1 MKIII
"Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà". (Henry Cartier-Bresson)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
petegiu
utente attivo


Iscritto: 17 Giu 2006
Messaggi: 4027
Località: Pinerolo

MessaggioInviato: Mer 15 Dic, 2021 2:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

onaizit8 ha scritto:
Hai un volto che esprime umanità e l'informalità di una persona autentica. Un sorriso che mi appare sincero e divertito. Avere il mano un'ottica è come una estensione giocosa della passione che condividiamo, ossia quella della fotografia.

Un ritratto che sicuramente ritrae una bella parte di te.

Buona anche la resa del bianco e nero e della luce sul volto. Mi piace parecchio. Ciao, Tiziano


I tuoi commenti precisi mi fanno piacere e sono motivo per continuare a migliorare,grazie!

_________________
Olympus OM-D E-M1 MKIII
"Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà". (Henry Cartier-Bresson)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Klizio
redazione


Iscritto: 03 Ott 2016
Messaggi: 4916
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Ven 17 Dic, 2021 11:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bellissimo il bn!!
Autoritratto nitido e pulito.
Però con una energia e complicità del genere me la immagino a colori.
Proverei qualche soluzione per realizzarlo uguale uguale ma senza la mano che tiene la lente ... insomma ... una specie di fotografo bionico simpaticone !
Mi piace

_________________

Nicola



>>> In memoria di Max

Vedere con gli occhi degli altri, far guardare con i propri.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
petegiu
utente attivo


Iscritto: 17 Giu 2006
Messaggi: 4027
Località: Pinerolo

MessaggioInviato: Sab 18 Dic, 2021 3:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Klizio ha scritto:
Bellissimo il bn!!
Autoritratto nitido e pulito.
Però con una energia e complicità del genere me la immagino a colori.
Proverei qualche soluzione per realizzarlo uguale uguale ma senza la mano che tiene la lente ... insomma ... una specie di fotografo bionico simpaticone !
Mi piace


Grazie ,può essere un'idea!

Giuseppe

_________________
Olympus OM-D E-M1 MKIII
"Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà". (Henry Cartier-Bresson)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
littlefà
coordinatore


Iscritto: 12 Ago 2011
Messaggi: 14488

MessaggioInviato: Lun 20 Dic, 2021 10:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Decisamente più disteso, un sorriso genuino e un piccolo momento di relax e divertimento,dove si vede che stai bene in ciò che fai. Bello il bn, un autoritratto riuscito che apprezzo molto. Ciao
_________________
Fabiana
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
petegiu
utente attivo


Iscritto: 17 Giu 2006
Messaggi: 4027
Località: Pinerolo

MessaggioInviato: Gio 23 Dic, 2021 1:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

littlefà ha scritto:
Decisamente più disteso, un sorriso genuino e un piccolo momento di relax e divertimento,dove si vede che stai bene in ciò che fai. Bello il bn, un autoritratto riuscito che apprezzo molto. Ciao


Si piace molto anche a me, un modo per dimostrare il mio amore per la fotografia, che dura da ormai quasi cinquantanni.
Buone Natale e felice Anno Nuovo!

Giuseppe

_________________
Olympus OM-D E-M1 MKIII
"Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà". (Henry Cartier-Bresson)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Staff Photo4U
moderatore


Iscritto: 27 Lug 2009
Messaggi: 17029

MessaggioInviato: Lun 10 Gen, 2022 10:51 pm    Oggetto: Congratulazioni! Rispondi con citazione

Congratulazioni petegiu, il tuo scatto e' stato scelto per comparire in Vetrina per la sezione Ritratto nel mese di Dicembre 2021.

Qui puoi vedere le vetrine di tutte le sezioni di Photo4u Un applauso
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
petegiu
utente attivo


Iscritto: 17 Giu 2006
Messaggi: 4027
Località: Pinerolo

MessaggioInviato: Mer 19 Gen, 2022 8:34 am    Oggetto: Re: Congratulazioni! Rispondi con citazione

Staff Photo4U ha scritto:
Congratulazioni petegiu, il tuo scatto e' stato scelto per comparire in Vetrina per la sezione Ritratto nel mese di Dicembre 2021.

Qui puoi vedere le vetrine di tutte le sezioni di Photo4u Un applauso


Grazie!

_________________
Olympus OM-D E-M1 MKIII
"Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà". (Henry Cartier-Bresson)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
redazione4u
redazione


Iscritto: 11 Gen 2008
Messaggi: 2325

MessaggioInviato: Mar 13 Dic, 2022 1:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Complimenti ! Questa foto è stata selezionata e commentata nel Taccuino Fotografico



Per leggere l’articolo >>> CLICCA QUI

Se vuoi commentarlo >>> CLICCA QUI
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi