photo4u.it


Lecce
Lecce
Lecce
Foto: 2
Foto: 3
Foto: 4
Lecce
di Antonino Di Leo
Lun 03 Gen, 2022 5:30 am
Viste: 232
Autore Messaggio
Antonino Di Leo
utente attivo


Iscritto: 28 Set 2012
Messaggi: 4167
Località: Salento

MessaggioInviato: Mar 04 Gen, 2022 6:27 am    Oggetto: Lecce Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________
Antonino
"Credo davvero che ci siano cose che nessuno riesce a vedere prima che vengano fotografate." - Diane Arbus Visita www.antoninodileo.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
essedi
utente attivo


Iscritto: 28 Nov 2013
Messaggi: 29022

MessaggioInviato: Mar 04 Gen, 2022 7:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bellissimi scatti architettonici dai diversi stili ma perfettamente amalgamati nei toni e nel formato quadrato.Un ottimo reportage su questa stupenda città. Sergio.
_________________
Sergio Demitri https://www.flickr.com/photos/124946035@N02/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Antonio Mercadante
moderatore


Iscritto: 21 Giu 2009
Messaggi: 11251
Località: Marigliano (NA)

MessaggioInviato: Mar 04 Gen, 2022 12:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non conosco Lecce e forse è questo il limite che non mi fa entrare a pieno nella proposta. Forse meno riuscito dei precedenti lavori. Un caro saluto Ciao
_________________
Antonio Mercadante
NIKON Z5, Z6II, Z24-70 f/4 S, Z35 f/1.8 S, Z85 f/1.8 S, SB700; Panasonic LX100M2 Mio Flickr

"Un fotografo professionista non è altro che un fotografo dilettante che non ha mai smesso di provarci"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
rrrrossella
moderatore


Iscritto: 14 Set 2011
Messaggi: 10383
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar 04 Gen, 2022 1:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Come di consueto mostri il volto più vero delle città, quello meno turistico, e questo è per me un grande pregio Ok! In questo su Lecce apprezzo in modo particolare la bellissima luce e l’insolito formato quadrato Wink Per me buono Smile

Ciao! Ciao

_________________
Rossella

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
PieroF
utente attivo


Iscritto: 18 Mar 2019
Messaggi: 1709

MessaggioInviato: Mar 04 Gen, 2022 3:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi piace molto e credo che mi piacerebbero anche i singoli scatti visti uno per uno. La luce che d'inverno crea un mood giallo ocra e che d'estate rende tutto bianco è senz'altro protagonista.

I turisti sono una nota dolente a parte, mi hanno sempre dato l'idea che o trovano la lista dei "punti di interesse*" o per loro è tutto banale. Questi scatti sono per chi cerca emozione anche senza sapere il nome di ciò che sta visitando. Ciao


*che secondo me comunque qua sono presenti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
ant64
moderatore


Iscritto: 23 Gen 2013
Messaggi: 13183
Località: Bergamo

MessaggioInviato: Mar 04 Gen, 2022 9:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bella serie di scatti d'Architettura, alcuni potrebbero essere proposti anche singolarmente.
Ciao

_________________
Antonio

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Antonino Di Leo
utente attivo


Iscritto: 28 Set 2012
Messaggi: 4167
Località: Salento

MessaggioInviato: Mer 05 Gen, 2022 9:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie mille a tutti voi per i cortesi commenti e per aver apprezzato. Buona giornata. Ciao
_________________
Antonino
"Credo davvero che ci siano cose che nessuno riesce a vedere prima che vengano fotografate." - Diane Arbus Visita www.antoninodileo.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
DamianoPignatti
moderatore


Iscritto: 10 Gen 2008
Messaggi: 16559
Località: dintorni di Bassano del Grappa

MessaggioInviato: Mar 11 Gen, 2022 6:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi piace molto questo approccio alla fotografia che non è paesaggistica o architettonica, ma una forma ibrida tra le due, con una visione intimista che è un valore aggiunto.
_________________
Damiano Il forum vive SOLO grazie alla reciproca critica fotografica: contribuisci anche tu!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Antonino Di Leo
utente attivo


Iscritto: 28 Set 2012
Messaggi: 4167
Località: Salento

MessaggioInviato: Mer 12 Gen, 2022 6:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Damiano, liminale? Wink
Grazie per il tuo apprezzamento. Ciao

_________________
Antonino
"Credo davvero che ci siano cose che nessuno riesce a vedere prima che vengano fotografate." - Diane Arbus Visita www.antoninodileo.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Staff Photo4U
moderatore


Iscritto: 27 Lug 2009
Messaggi: 16886

MessaggioInviato: Gio 13 Gen, 2022 10:02 pm    Oggetto: Congratulazioni! Rispondi con citazione

Complimenti Antonino Di Leo, la tua foto e' stata scelta dallo Staff come Foto della Settimana dal 3 al 9 Gennaio 2022 della sezione "Reportage e Portfolio" Un applauso

Potrai vedere tutte le altre Foto della Settimana delle varie sezioni, cliccando sulla miniatura della Foto della Settimana ospitata in Home Page, oppure dalla pagina Le migliori della settimana.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Antonino Di Leo
utente attivo


Iscritto: 28 Set 2012
Messaggi: 4167
Località: Salento

MessaggioInviato: Mer 19 Gen, 2022 6:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Con imperdonabile ritardo ringrazio lo staff per la considerazione. È sempre un piacere ricevere riconoscimenti. Crying or Very sad
Purtroppo da quando sono iscritto e non ho mai capito il perché, le notifiche dei messaggi non sempre arrivano. Ciao
Buona giornata.

_________________
Antonino
"Credo davvero che ci siano cose che nessuno riesce a vedere prima che vengano fotografate." - Diane Arbus Visita www.antoninodileo.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi