photo4u.it


Pavin
Pavin
Pavin
Pavin
di Xtoine87
Lun 17 Gen, 2022 2:57 am
Viste: 59
Autore Messaggio
Xtoine87
utente


Iscritto: 08 Nov 2021
Messaggi: 53
Località: Meta (NA)

MessaggioInviato: Lun 17 Gen, 2022 2:57 am    Oggetto: Pavin Rispondi con citazione

So, so che anche in piena luce
Saresti il mio primo pensiero.

_________________
Xtoine87
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
littlefà
coordinatore


Iscritto: 12 Ago 2011
Messaggi: 14458

MessaggioInviato: Lun 17 Gen, 2022 1:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Questo ritratto mi intriga davvero parecchio. È confuso è enigmatico eppure è forte è emotivamente narrante. Forse è l'eccessiva presenza della mano(nonostante sia un elemento che ha il suo senso nell'economia dello scatto) che mi disturba un po', forse per l'importanza dello spazio che occupa unita al fatto che sia fuori fuoco. Resta il fatto che quello sguardo malinconico che segue pensieri lontani,questo gioco di luci e ombre col suo vedo-non vedo, hanno restituito un ritratto che ha tanto da dire. Ciao
_________________
Fabiana
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
amodali
utente attivo


Iscritto: 17 Apr 2019
Messaggi: 1098
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar 18 Gen, 2022 11:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io ci trovo troppi elementi di disturbo, non riesco ad apprezzarla ma è certamente un mio limite, ottimo il b/n Ciao
_________________
Fabio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi