photo4u.it


Francesco
Francesco
Francesco
SONY ILCE-7M3 - 45mm
1/200s - f/5.6 - 400iso
Francesco
di Luigi Gargiulo
Dom 16 Gen, 2022 9:58 pm
Viste: 134
Autore Messaggio
Luigi Gargiulo
utente attivo


Iscritto: 05 Nov 2020
Messaggi: 512
Località: Piano di Sorrento (Na)

MessaggioInviato: Dom 16 Gen, 2022 9:58 pm    Oggetto: Francesco Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________
Colgo l'attimo da Agosto 2020 o almeno ci provo!✌🏼
- Commenti e critiche ben accetti ☺️ -
-
Sony A7iii - Sigma 14-24 f2.8 - Sigma 28-70f2.8 - Tamron 70-180f2.8 - Sony 40 f2.5 - Sony 28 f2
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lodovico
utente attivo


Iscritto: 02 Apr 2008
Messaggi: 6069

MessaggioInviato: Dom 16 Gen, 2022 11:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Fumare fa male... ma al nostro Francesco concediamo tutto!! Ok! Ritratto quasi da caratterista con potenti connotazioni. Un B/N ad alto contrasto che esalta espressioni e gestualità! Un saluto e complimenti!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
littlefà
coordinatore


Iscritto: 12 Ago 2011
Messaggi: 14458

MessaggioInviato: Lun 17 Gen, 2022 1:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bello il taglio,bello questo bn "cattivo" e mi fa sorridere anche la sua espressione quasi burbera ma poco credibile , per chi sa che proprio burbero non è. Però sei riuscito a cogliere un attimo di concentrazione, di serietà, di rapimento tra i suoi pensieri. Il fumo fa male,eh sì, ma in questo caso il piccolo vortice bianco aggiunge carattere al ritratto. Mi piace! Ciao
_________________
Fabiana
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
randagino
utente attivo


Iscritto: 14 Set 2017
Messaggi: 5126
Località: Firenze

MessaggioInviato: Lun 17 Gen, 2022 4:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Con tutto il rispetto per il soggetto, mi sembra un po' brutale il taglio sulla fronte. Anche per il fumo, peraltro.
Vorrei alzare l'inquadratura, insomma.
Per il resto Ok!
Ciao

_________________
Alessandro Cucchiero 🐾
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
onaizit8
utente attivo


Iscritto: 07 Ott 2007
Messaggi: 15783
Località: pistoia italia

MessaggioInviato: Lun 17 Gen, 2022 7:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un ritratto che a mio avviso ritrae bene certi aspetti del tuo "essere", Mi piace. ben fatto. Tiziano Ok! Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Luigi Gargiulo
utente attivo


Iscritto: 05 Nov 2020
Messaggi: 512
Località: Piano di Sorrento (Na)

MessaggioInviato: Gio 20 Gen, 2022 2:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie mille a tutti per i commenti, e per i consigli, sempre bene accetti! Grazie 😃
_________________
Colgo l'attimo da Agosto 2020 o almeno ci provo!✌🏼
- Commenti e critiche ben accetti ☺️ -
-
Sony A7iii - Sigma 14-24 f2.8 - Sigma 28-70f2.8 - Tamron 70-180f2.8 - Sony 40 f2.5 - Sony 28 f2
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Francesco Ercolano
utente attivo


Iscritto: 26 Giu 2008
Messaggi: 12827
Località: Piano di Sorrento (Na)

MessaggioInviato: Dom 23 Gen, 2022 12:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Eh sì, fumare fa male ed io dovrei decisamente smettere.
Però è un mio segno distintivo e tu lo hai colto perfettamente.
Concordo per il bianco e nero quasi aggressivo, mi piace molto sebbene io li preferisca più morbidi; ma qui hai seguito i contrasti forti creati dalla luce e la trovo una soluzione decisamente vincente.

Ti faccio i complimenti per la foto e per la tua crescita, ma non montarti la testa..eheheheh

Grazie per averla condivisa e per essere per me il grande amico che sei.

Naturalmente preferita,
Franco
Smile

_________________
Dove Gli Alberi Piangono.. Impressionismi Sulle Orme di Giovannino... Pastelli Marinari
Life is like a chocolate box...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Marco Deriu
utente attivo


Iscritto: 22 Ago 2007
Messaggi: 6995
Località: monza

MessaggioInviato: Mer 24 Gen, 2024 6:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

questa l'avevo persa, ma è fantastica, intanto il B/N croccante come piace a me, buono il taglio, deciso, ottima la nitidezza e l'attimo colto, infine, con un grande consigliere come Francesco, avrai sempre delle ottime soddisfazioni, complimenti a entrambi.


ciao


Marco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
essedi
utente attivo


Iscritto: 28 Nov 2013
Messaggi: 29041

MessaggioInviato: Gio 25 Gen, 2024 9:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bellissima l'espressione sognante ed ottimo il taglio.Fantastico anche quel fumo corposo che sembra materializzare pensieri.Un ritratto che mi piace moltissimo come anche il bn.Lo conservo tra i preferiti. Ciao,Sergio.
_________________
Sergio Demitri https://www.flickr.com/photos/124946035@N02/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi