photo4u.it


dream before christmas
dream before christmas
dream before christmas
Foto: 2
Foto: 3
Foto: 4
Foto: 5
Foto: 6
Foto: 7
Foto: 8
Foto: 9
Foto: 10
Foto: 11
Foto: 12
Panasonic DC-LX100M2 - 13.9mm
1/20s - f/2.1 - 1000iso
dream before christmas
di Antonio Mercadante
Dom 05 Dic, 2021 10:19 pm
Viste: 166
Autore Messaggio
Antonio Mercadante
moderatore


Iscritto: 21 Giu 2009
Messaggi: 11274
Località: Marigliano (NA)

MessaggioInviato: Lun 06 Dic, 2021 5:57 pm    Oggetto: dream before christmas Rispondi con citazione

Un gioco con la mia piccola aiutante, un pretesto per farvi gli auguri di un buonissimo natale. Al dilà della retorica, certe volte ci vuole proprio una bella festa per avere il pretesto di accantonare le ansie e i problemi, semplicemente per divertirsi con chi più si vuole.
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti

_________________
Antonio Mercadante
NIKON Z5, Z6II, Z24-70 f/4 S, Z35 f/1.8 S, Z85 f/1.8 S, SB700; Panasonic LX100M2 Mio Flickr

"Un fotografo professionista non è altro che un fotografo dilettante che non ha mai smesso di provarci"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Marco Deriu
utente attivo


Iscritto: 22 Ago 2007
Messaggi: 6995
Località: monza

MessaggioInviato: Lun 06 Dic, 2021 9:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

un bellissimo racconto, semplice e di contenuto, buono il B/N, bravissima la modella, mi piacciono la 5, 7 e la mia preferita è la 9.

ciao

Marco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
1962
moderatore


Iscritto: 16 Giu 2011
Messaggi: 15699
Località: Provincia Mantova

MessaggioInviato: Mar 07 Dic, 2021 1:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Una simpatica serie di scatti dove la tua piccola modella si diverte con i preparativi degli addobbi natalizi.
Ottima occasione per farci gli auguri di serene festività e di un buon Natale a te ed ai tuoi cari
Ciao

_________________
Claudio
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
GiovanniQ
utente attivo


Iscritto: 18 Dic 2009
Messaggi: 30348
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar 07 Dic, 2021 2:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Antonio, certo che il Natale senza colori, soprattutto con questa bella bimba...e' un colpo al cuore...perchè? Crying or Very sad Ciao
_________________
Nikon D810 /// D500 /// D90 /// P7800 /// F401
https://www.GiovanniQRoma.it
https://www.facebook.com/groups/appassionatidifotografia
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
littlefà
coordinatore


Iscritto: 12 Ago 2011
Messaggi: 14456

MessaggioInviato: Mar 07 Dic, 2021 3:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Con lei si respira tutta la magia che questa festa sa regalare , soprattutto, nell'attesa, e vista con gli occhi sognanti e senza filtri dei bambini..una piccola storia di gioia,gioco,emozioni .. però sono d' accordo con Giovanni,qui ci volevano i colori, decisamente!! Complimenti comunque per la realizzazione Ciao
_________________
Fabiana
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
essedi
utente attivo


Iscritto: 28 Nov 2013
Messaggi: 29041

MessaggioInviato: Mar 07 Dic, 2021 3:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un sogno in bianco e nero nell'attesa del Natale.Nulla potrebbe aggiungere il colore a questa carrellata di immagini rese fantastiche dalla splendida protagonista.Un augurio ricco di emozioni che riempie il cuore e tengo con me.Auguri anche a te Antonio ed alla tua meravigliosa famiglia. Sergio.
_________________
Sergio Demitri https://www.flickr.com/photos/124946035@N02/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Antonio Mercadante
moderatore


Iscritto: 21 Giu 2009
Messaggi: 11274
Località: Marigliano (NA)

MessaggioInviato: Mar 07 Dic, 2021 11:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie mille per la visita ragazzi e ancora buon natale. Si, i colori ci stavano ma il sogno per me è B/W. Un caro saluto Ciao
_________________
Antonio Mercadante
NIKON Z5, Z6II, Z24-70 f/4 S, Z35 f/1.8 S, Z85 f/1.8 S, SB700; Panasonic LX100M2 Mio Flickr

"Un fotografo professionista non è altro che un fotografo dilettante che non ha mai smesso di provarci"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Antonino Di Leo
utente attivo


Iscritto: 28 Set 2012
Messaggi: 4185
Località: Salento

MessaggioInviato: Mer 08 Dic, 2021 8:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi viene spontaneo interpretare questa tua proposta come un unica foto-ricordo che svolge egregiamente il compito emozionale. Bella. Ciao
_________________
Antonino
"Credo davvero che ci siano cose che nessuno riesce a vedere prima che vengano fotografate." - Diane Arbus Visita www.antoninodileo.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
batstef
utente attivo


Iscritto: 20 Set 2013
Messaggi: 6084
Località: Provincia di Alessandria

MessaggioInviato: Mer 08 Dic, 2021 8:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi ci ritrovo (bimba più o meno della stessa età). Hai avuto una bellissima idea, queste emozioni vanno fermate per poterle rivivere! Splendida sequenza Ciao
_________________
Stefano

Just because you're going forwards
Doesn't mean I'm going backwards
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Antonio Mercadante
moderatore


Iscritto: 21 Giu 2009
Messaggi: 11274
Località: Marigliano (NA)

MessaggioInviato: Sab 11 Dic, 2021 12:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie mille per la visita anche a voi Ciao
_________________
Antonio Mercadante
NIKON Z5, Z6II, Z24-70 f/4 S, Z35 f/1.8 S, Z85 f/1.8 S, SB700; Panasonic LX100M2 Mio Flickr

"Un fotografo professionista non è altro che un fotografo dilettante che non ha mai smesso di provarci"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi