photo4u.it


Christopher
Christopher
Christopher
OLYMPUS CORPORATION E-M1MarkII - 25mm
1/2500s - f/1.8 - 200iso
Christopher
di petegiu
Lun 06 Dic, 2021 9:20 pm
Viste: 91
Autore Messaggio
petegiu
utente attivo


Iscritto: 17 Giu 2006
Messaggi: 4005
Località: Pinerolo

MessaggioInviato: Lun 06 Dic, 2021 9:20 pm    Oggetto: Christopher Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________
Olympus OM-D E-M1 MKIII
"Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà". (Henry Cartier-Bresson)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
tuco_theugly
utente attivo


Iscritto: 23 Set 2019
Messaggi: 2606
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Mar 07 Dic, 2021 8:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Aldilà del ritratto mi colpisce sullo sfondo il prezzo del carrello ancora in lire e sulla destra la locandina con i prezzi in euro!
_________________
Massimo Facco
Fuji XT3 XE3 & Canon G1X Mark III
http://massimofacco.myportfolio.com/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
littlefà
coordinatore


Iscritto: 12 Ago 2011
Messaggi: 14458

MessaggioInviato: Gio 09 Dic, 2021 9:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

È espressivo questo ragazzo, colto nella sua quotidianità che in questo caso includi maggiormente come ambientazione del ritratto stesso... Arriva meno del precedente , emotivamente, ma racconta forse di più o comunque diversamente. Mi disturba un poco quel filo di luce che gli illumina la parte bassa del viso. Ciao
_________________
Fabiana
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi