photo4u.it


Still Life
Still Life
Still Life
NIKON D750 - 70mm
38s - f/18.0 - 100iso
Still Life
di Michele58
Mer 24 Nov, 2021 2:30 pm
Viste: 111
Autore Messaggio
Michele58
utente attivo


Iscritto: 22 Dic 2011
Messaggi: 1979

MessaggioInviato: Mer 24 Nov, 2021 2:30 pm    Oggetto: Still Life Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________
"Dai al sapiente l'occasione e la sua sapienza aumenterà"
Le mie foto su: Facebook e flickriver
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
-Max-
utente attivo


Iscritto: 01 Gen 2014
Messaggi: 17804

MessaggioInviato: Gio 25 Nov, 2021 8:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Questa mi convince un po' meno rispetto ad altre tue precedenti.
Forse quella macchia verde di pittura dietro il soggetto o i colori un po' pennarello anziché quelle belle cromie calde tipo tinte ad olio da dipinto.
Resta buona la composizione, magari un po' generosa in alto.

_________________
- Fotografo della domenica
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Michele58
utente attivo


Iscritto: 22 Dic 2011
Messaggi: 1979

MessaggioInviato: Gio 25 Nov, 2021 9:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

-Max- ha scritto:
Questa mi convince un po' meno rispetto ad altre tue precedenti.
Forse quella macchia verde di pittura dietro il soggetto o i colori un po' pennarello anziché quelle belle cromie calde tipo tinte ad olio da dipinto.
Resta buona la composizione, magari un po' generosa in alto.


Sono d'accordo, da rivedere , soprattutto, la color correction. Grazie Max per il tuo passaggio ☺️

Michele

_________________
"Dai al sapiente l'occasione e la sua sapienza aumenterà"
Le mie foto su: Facebook e flickriver
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Staff Photo4U
moderatore


Iscritto: 27 Lug 2009
Messaggi: 16907

MessaggioInviato: Gio 02 Dic, 2021 10:10 pm    Oggetto: Congratulazioni! Rispondi con citazione

Complimenti Michele58, la tua foto e' stata scelta dallo Staff come Foto della Settimana dal 22 al 28 Novembre 2021 della sezione "Studio & Fashion" Un applauso

Potrai vedere tutte le altre Foto della Settimana delle varie sezioni, cliccando sulla miniatura della Foto della Settimana ospitata in Home Page, oppure dalla pagina Le migliori della settimana.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Michele58
utente attivo


Iscritto: 22 Dic 2011
Messaggi: 1979

MessaggioInviato: Ven 03 Dic, 2021 9:10 pm    Oggetto: Re: Congratulazioni! Rispondi con citazione

Staff Photo4U ha scritto:
Complimenti Michele58, la tua foto e' stata scelta dallo Staff come Foto della Settimana dal 22 al 28 Novembre 2021 della sezione "Studio & Fashion" Un applauso

Potrai vedere tutte le altre Foto della Settimana delle varie sezioni, cliccando sulla miniatura della Foto della Settimana ospitata in Home Page, oppure dalla pagina Le migliori della settimana.



Felicissimo per la selezione 🙏❤️
Grazie a tutto lo staff

Michele

_________________
"Dai al sapiente l'occasione e la sua sapienza aumenterà"
Le mie foto su: Facebook e flickriver
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi