photo4u.it


Sito a rilento?

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
BIANCOENERO
utente attivo


Iscritto: 13 Mar 2006
Messaggi: 23404
Località: ::: M I L A N O :::

MessaggioInviato: Mar 26 Ott, 2021 9:11 am    Oggetto: Sito a rilento? Rispondi con citazione

Ciao Andrea, da alcuni giorni scrivo dei commenti e la pubblicazione avviene non nell'immediato come sempre ma moooolto a rilento, alle volte sta ancora caricando il commento ma se apro un'altra pagina invece lo ha pubblicato.
E' un mio problema oppure è del sito?
Capita anche a qualcun altro?
Grazie.

Ciao

_________________
Fabio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Danilo Moschetti
utente attivo


Iscritto: 12 Ago 2021
Messaggi: 3019

MessaggioInviato: Mar 26 Ott, 2021 11:44 am    Oggetto: Re: Sito a rilento? Rispondi con citazione

BIANCOENERO ha scritto:
Ciao Andrea, da alcuni giorni scrivo dei commenti e la pubblicazione avviene non nell'immediato come sempre ma moooolto a rilento, alle volte sta ancora caricando il commento ma se apro un'altra pagina invece lo ha pubblicato.
E' un mio problema oppure è del sito?
Capita anche a qualcun altro?
Grazie.

Ciao


Ciao, succede anche a me ma con un po' di pazienza la pagina carica il nuovo messaggio.

Non ho riscontrato problemi durante la consultazione delle sezioni.

Un saluto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
-Max-
utente attivo


Iscritto: 01 Gen 2014
Messaggi: 17804

MessaggioInviato: Mar 26 Ott, 2021 12:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Succede anche a me e credo a molti e spesso carica all'infinito poi appare pagina bianca con errore 502 php server.
A volte sembra non caricare i commenti, ci rinunci e poi ne trovi 5 tutti uguali. Una volta mi ha caricato una foto senza poterla raggiungere (segnaposto dell'anteprima nel proprio album ma non cliccabile).
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo


Iscritto: 13 Mar 2006
Messaggi: 23404
Località: ::: M I L A N O :::

MessaggioInviato: Mar 26 Ott, 2021 2:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok segnalo l'urgenza, grazie.
_________________
Fabio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo


Iscritto: 13 Mar 2006
Messaggi: 23404
Località: ::: M I L A N O :::

MessaggioInviato: Mar 26 Ott, 2021 2:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho fatto richiesta immediata ed è stato riavviato il server or ora.
Provate anche voi e segnalate sia in positivo che in negativo, grazie.

_________________
Fabio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Danilo Moschetti
utente attivo


Iscritto: 12 Ago 2021
Messaggi: 3019

MessaggioInviato: Mar 26 Ott, 2021 4:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A me sembra tornato tutto normale, almeno nel momento in cui sto scrivendo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
littlefà
coordinatore


Iscritto: 12 Ago 2011
Messaggi: 14448

MessaggioInviato: Mar 26 Ott, 2021 6:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi è capitato spesso nel tempo...ma a volte attribuivo più a problematiche mie e dei miei dispositivi. Oggi si un po' l'ho notato ma meno di altre volte... e forse non da poco. Ma non ricordo se ieri o il giorno prima ancora ho trovato il sito inaccessibile per qualche minuto e poi commenti ripetuti .Ora però mi sembra ok Boh? Ciao
_________________
Fabiana
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo


Iscritto: 13 Mar 2006
Messaggi: 23404
Località: ::: M I L A N O :::

MessaggioInviato: Mer 27 Ott, 2021 4:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...comunque a me va ancora a rilento...
Stasera verifico ancora da casa...

_________________
Fabio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Pulce44_09
nuovo utente


Iscritto: 16 Feb 2022
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Mer 02 Mar, 2022 8:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Adesso funziona bene. Le pagine si caricano velocemente e la navigazione è facile. Ok!

Questo rallentamento a breve termine potrebbe essere dovuto a troppe persone che accedono al forum. Questo può essere risolto modificando il piano di hosting.

Ma se il problema persiste per alcuni giorni, potrebbe essere che i server hanno problemi. E se ciò accade spesso, dovreste cambiare il servizio di hosting.

Ho riscontrato spesso questo problema con il mio ecommerce. Cambiavo spesso sia il piano di hosting che l'hosting, fino a quando l'agenzia di realizzazione siti ecommerce a Roma, che ha creato il mio sito, mi ha aiutato a trovare l'hosting giusto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi