photo4u.it


Twins
Twins
Twins
Canon EOS 70D - 100mm
1/100s - f/11.0 - 100iso
Twins
di sandro214
Mar 19 Mgg, 2020 7:48 am
Viste: 302
Autore Messaggio
sandro214
utente attivo


Iscritto: 21 Feb 2005
Messaggi: 1341
Località: Lecce

MessaggioInviato: Ven 22 Ott, 2021 9:37 am    Oggetto: Twins Rispondi con citazione

Una coppia di scorfani adagiati sul fondale sabbioso di notte, probabilmente in attesa di prede.

MF Canon 70D + Canon EF100mm f/2.8L Macro IS USM
ES 1/100 sec. F f/11 ISO 100;

Critiche e commenti welcome

_________________
Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell’onda che rotola e il tuo spirito è un abisso altrettanto amaro.

Charles Baudelaire
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
-Max-
utente attivo


Iscritto: 01 Gen 2014
Messaggi: 17804

MessaggioInviato: Ven 22 Ott, 2021 12:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

AH! la pinnetta tagliata..
non lo dico per pignoleria perché io non saprei manco immergermi fino alle ginocchia barcollando in equilibrio con le infradito e smartphone in mano ma per chi pratica questo ambito fotografico credo sia un vero peccato.
Al netto del piccolo dettaglio come al solito trovo i tuoi scatti non solo ben fatti ma anche emozionanti per la ricerca dei soggetti e delle composizioni non casuali.. qui una coppia ben ritratta con primo piano a fuoco sull'occhio come una avvenente modella e il gemello fuori fuoco che ci sta bene per staccare.
Luce e colori sempre perfetti anche in condizioni non facili da gestire come un'immersione.
Bravissimo, ti seguo sempre Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
sandro214
utente attivo


Iscritto: 21 Feb 2005
Messaggi: 1341
Località: Lecce

MessaggioInviato: Lun 25 Ott, 2021 12:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

-Max- ha scritto:
AH! la pinnetta tagliata..
non lo dico per pignoleria perché io non saprei manco immergermi fino alle ginocchia barcollando in equilibrio con le infradito e smartphone in mano ma per chi pratica questo ambito fotografico credo sia un vero peccato.
Al netto del piccolo dettaglio come al solito trovo i tuoi scatti non solo ben fatti ma anche emozionanti per la ricerca dei soggetti e delle composizioni non casuali.. qui una coppia ben ritratta con primo piano a fuoco sull'occhio come una avvenente modella e il gemello fuori fuoco che ci sta bene per staccare.
Luce e colori sempre perfetti anche in condizioni non facili da gestire come un'immersione.
Bravissimo, ti seguo sempre Ok!


Giustissima la tua osservazione Max. Spero mi ricapiti un'occasione come questa, in cui la coppia si era messa in posa Very Happy

Purtroppo la custodia della MF è mooolto ingombrante, e posizionarla sul fondo (ovviamente senza alzare sedimento) è complicato Blah Blah Blah


Grazie per il consiglio
Ciao

_________________
Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell’onda che rotola e il tuo spirito è un abisso altrettanto amaro.

Charles Baudelaire
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi