photo4u.it


s.t.
s.t.
s.t.
Canon EOS 5D Mark IV - 70mm
1/160s - f/7.1 - 200iso
s.t.
di Danilo Moschetti
Ven 15 Ott, 2021 8:54 pm
Viste: 74
Autore Messaggio
Danilo Moschetti
utente attivo


Iscritto: 12 Ago 2021
Messaggi: 3019

MessaggioInviato: Lun 18 Ott, 2021 5:11 am    Oggetto: s.t. Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
onaizit8
utente attivo


Iscritto: 07 Ott 2007
Messaggi: 15842
Località: pistoia italia

MessaggioInviato: Lun 18 Ott, 2021 12:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bellissimo il colore di questo blu del mare. bella la posizione del peschereccio che sembra rientrare all'imbrunire dopo una lauta pesca con tanto di codazzo in scia di gabbiani banchettanti. bello scatto. Ciao, Tiziano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Antonio Conti
utente attivo


Iscritto: 18 Ago 2010
Messaggi: 3517

MessaggioInviato: Lun 18 Ott, 2021 3:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

I colori con questo viraggio freddo mi piacciono molto così come il taglio,quello che non mi convince è la disposizione degli elementi nel frame perché il peschereccio che dovrebbe essere un attore principale della scena invece è relegato in secondo piano mentre lo sguardo viene distolto dal faro/sole e da quest'onda in primo piano, ovviamente una mia personale impressione ma resta un'ottima visione Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Danilo Moschetti
utente attivo


Iscritto: 12 Ago 2021
Messaggi: 3019

MessaggioInviato: Lun 18 Ott, 2021 3:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

onaizit8 ha scritto:
bellissimo il colore di questo blu del mare. bella la posizione del peschereccio che sembra rientrare all'imbrunire dopo una lauta pesca con tanto di codazzo in scia di gabbiani banchettanti. bello scatto. Ciao, Tiziano


Ciao Tiziano, grazie della visita.

Un saluto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Danilo Moschetti
utente attivo


Iscritto: 12 Ago 2021
Messaggi: 3019

MessaggioInviato: Lun 18 Ott, 2021 3:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Antonio Conti ha scritto:
I colori con questo viraggio freddo mi piacciono molto così come il taglio,quello che non mi convince è la disposizione degli elementi nel frame perché il peschereccio che dovrebbe essere un attore principale della scena invece è relegato in secondo piano mentre lo sguardo viene distolto dal faro/sole e da quest'onda in primo piano, ovviamente una mia personale impressione ma resta un'ottima visione Ciao


Ciao Antonio, mi sembra di avere collocato il peschereccio sul terzo, a differenza del resto.

Forse avrei dovuto dargli luce o una cosa del genere.

Grazie della visita e del gradito commento.

Un saluto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
rrrrossella
moderatore


Iscritto: 14 Set 2011
Messaggi: 10495
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun 18 Ott, 2021 3:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi piace che tu abbia tenuto il tramonto come secondario in questa immagine, in cui protagonista è il movimento dell’acqua, reso davvero in modo splendido Ok! Bello anche il volo dei gabbiani attorno al peschereccio, anch’essi tutti secondari Smile

Ciao! Ciao

_________________
Rossella

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
nonsolopane
utente attivo


Iscritto: 07 Ott 2010
Messaggi: 5782
Località: milano

MessaggioInviato: Lun 18 Ott, 2021 9:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Le onde sembrano pennellate di un pittore. Molto belli i contrasti tra la luce fredda del mare e quella calda della striscia di cielo con le nuvole che sembrano danzare. Una buona composizione
_________________
Giuseppe
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Danilo Moschetti
utente attivo


Iscritto: 12 Ago 2021
Messaggi: 3019

MessaggioInviato: Mar 19 Ott, 2021 5:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Rossella e Giuseppe, grazie della visita e dei graditi commenti

Buona giornata
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Danilo Moschetti
utente attivo


Iscritto: 12 Ago 2021
Messaggi: 3019

MessaggioInviato: Mar 19 Ott, 2021 2:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Giuman's photo ha scritto:
Bella composizione e luce, azzeccato lo spazio dato alle onde del mare

Ciao Ciao Smile


Ciao Giuseppe, grazie, mi fa molto piacere.

Un saluto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi