photo4u.it


Lockdown e mancanza di ispirazione

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
fantaman5
utente attivo


Iscritto: 03 Mar 2014
Messaggi: 695

MessaggioInviato: Ven 26 Feb, 2021 10:26 am    Oggetto: Lockdown e mancanza di ispirazione Rispondi con citazione

Da circa un anno viviamo con nuove abitudini dovute alle restrizioni per contenere la pandemia di covid, che d'accordo o meno esistono.
Di solito mi piace fotografare le persone, i miei famigliari e amici, foto ricordo, immortalare momenti per me speciali e in generale comunque scene di vita.
A marzo scorso il lockdown ha iniziato ad imporci volenti o nolenti un distanziamento sociale, così ho provato un po' di macro, foto di fiori e poi panorami durante le passeggiate in campagna isolata.
Passato però questo primo momento praticamente non sto più fotografando nulla, ho persino paura si deteriorino le batterie Surprised Crying or Very sad
Non trovo più i motivi per scattare foto, forse non voglio ricordare.
Non so cosa fare, vendo tutto in attesa di nuovi stimoli? Resisto e tengo tutto pronto per quando mi tornerà la voglia? Triste
Cerco un confronto.


Ultima modifica effettuata da fantaman5 il Sab 27 Feb, 2021 10:19 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
_Alex_
staff tecnica


Iscritto: 22 Ago 2004
Messaggi: 5286

MessaggioInviato: Sab 27 Feb, 2021 8:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Direi la seconda, a meno che tu non sia insoddisfatto della tua attrezzatura.
Personalmente, dall'inizio della pandemia, ho fatto solo degli scatti ad una amica che fa danza classica, poi basta, però è vero che le nuove abitudini stanno condizionando moltissimo il nostro modo di essere e di fare.

Spero che i vaccini funzionino adeguatamente...

_________________


Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
lorenzo228
nuovo utente


Iscritto: 17 Mar 2021
Messaggi: 4
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun 22 Mar, 2021 3:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Voglio dire che la pandemia ha avuto un buon effetto su di me. per esempio, ho imparato a cucinare e ho comprato nuovi elettrodomestici per la mia cucina. Al giorno d'oggi, uso spesso la racletta grill per cucinare vari piatti. In una certa misura, sono persino contento che sia successo. Vale la pena guardare la situazione da una prospettiva diversa e trovare qualcosa di positivo, anche in queste cose.
_________________
Creo il mio piccolo mondo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Pancrazio_123
bannato


Iscritto: 22 Set 2021
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Mer 29 Set, 2021 4:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Questo virus ha davvero cambiato la nostra vita. Sono stato depresso per molto tempo a causa della quarantena. Ma dopo il terapeuta, ho trovato ispirazione nella mia sofferenza
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo


Iscritto: 13 Mar 2006
Messaggi: 23410
Località: ::: M I L A N O :::

MessaggioInviato: Mer 06 Ott, 2021 1:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Chi in peggio chi in meglio ha subito una modifica nel suo modo di fare.
Ti consiglio di partecipare ad una serata in un circolo fotografico o andare a vedere una mostra fotografica, qualsiasi, e in ognuno dei due casi tornando a casa in macchina o a piedi troverai la risposta.

Ciao

_________________
Fabio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi