photo4u.it


St
Vai a Precedente  1, 2
St
St
St
di fmongili
Lun 20 Set, 2021 4:28 pm
Viste: 556
Autore Messaggio
fmongili
staff foto


Iscritto: 14 Feb 2018
Messaggi: 7856
Località: Pisa

MessaggioInviato: Gio 23 Set, 2021 12:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

1962 ha scritto:
Splendido questo albero solitario a dominare le sinuose alture. La stradina completa questa composizione. Per una maggiore pulizia ed essenzialità proverei un taglio che che elimini gli sterpi in basso magari facendo coincidere con l'angolo inferiore destro l'inizio della strada
Intanto ci piazzo la stellina
Ciao


Grazie mille Claudio per la preferenza, sul taglio sotto devo ammettere che ci ho pensato! e poi alla fine l'ho lasciata per come era ... un caro saluto

_________________
Franco
Sony Varie … !


Ultima modifica effettuata da fmongili il Gio 23 Set, 2021 12:57 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
fmongili
staff foto


Iscritto: 14 Feb 2018
Messaggi: 7856
Località: Pisa

MessaggioInviato: Gio 23 Set, 2021 12:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mausan ha scritto:
Non è che niente niente eravamo sul posto lo stesso giorno? lo dico perchè quando sono stato io Il 4 settembre, c'era un fotografo posizionato dove presumibilmente si poteva fare uno scatto simile.


Mi avrebbe fatto tanto piacere conoscerti! le ho fatte il 17 di settembre Ciao


Francesco
Sergio
(onorato della Tua preferenza)

grazie mille dei commenti !

_________________
Franco
Sony Varie … !
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
littlefà
coordinatore


Iscritto: 12 Ago 2011
Messaggi: 14456

MessaggioInviato: Gio 23 Set, 2021 3:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciò che mi colpisce di questa bellissima immagine è la dolcezza dei suoi toni. Delicati e neutri,ma non zuccherosi. Sobria ed elegante questa rappresentazione, fatta di piani sinuosi che viaggiano lontano ...il cipresso è inserito in maniera accurata,da valore,spezza la monotonia e impreziosisce. Molto molto bella Franco,ci metto una stellina Ciao
_________________
Fabiana
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
fmongili
staff foto


Iscritto: 14 Feb 2018
Messaggi: 7856
Località: Pisa

MessaggioInviato: Ven 24 Set, 2021 8:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

littlefà ha scritto:
Ciò che mi colpisce di questa bellissima immagine è la dolcezza dei suoi toni. Delicati e neutri,ma non zuccherosi. Sobria ed elegante questa rappresentazione, fatta di piani sinuosi che viaggiano lontano ...il cipresso è inserito in maniera accurata,da valore,spezza la monotonia e impreziosisce. Molto molto bella Franco,ci metto una stellina Ciao


Mi fa molto piacere Ti sia piaciuta e Ti ringrazio per la preferenza, Ciao

_________________
Franco
Sony Varie … !
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
batstef
utente attivo


Iscritto: 20 Set 2013
Messaggi: 6084
Località: Provincia di Alessandria

MessaggioInviato: Ven 24 Set, 2021 11:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bellissime ondulazioni e toni delicatissimi. Hai provato a rifilarla leggermente tagliando appena sopra al cespuglio in basso? Per me così ancora più bella Ciao
_________________
Stefano

Just because you're going forwards
Doesn't mean I'm going backwards
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fmongili
staff foto


Iscritto: 14 Feb 2018
Messaggi: 7856
Località: Pisa

MessaggioInviato: Sab 25 Set, 2021 6:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

batstef ha scritto:
Bellissime ondulazioni e toni delicatissimi. Hai provato a rifilarla leggermente tagliando appena sopra al cespuglio in basso? Per me così ancora più bella Ciao


Si Stefano ho provato il taglio in basso ma sembrava un filo monotona, ma comunque entrambi le versioni sono valide

un caro saluto e a presto! Ciao

_________________
Franco
Sony Varie … !
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Staff Photo4U
moderatore


Iscritto: 27 Lug 2009
Messaggi: 16907

MessaggioInviato: Mer 13 Ott, 2021 11:52 pm    Oggetto: Congratulazioni! Rispondi con citazione

Congratulazioni fmongili, il tuo scatto e' stato scelto per comparire in Vetrina per la sezione Paesaggio nel mese di Settembre 2021.

Qui puoi vedere le vetrine di tutte le sezioni di Photo4u Un applauso
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
fmongili
staff foto


Iscritto: 14 Feb 2018
Messaggi: 7856
Località: Pisa

MessaggioInviato: Lun 08 Nov, 2021 6:52 pm    Oggetto: Re: Congratulazioni! Rispondi con citazione

Staff Photo4U ha scritto:
Congratulazioni fmongili, il tuo scatto e' stato scelto per comparire in Vetrina per la sezione Paesaggio nel mese di Settembre 2021.

Qui puoi vedere le vetrine di tutte le sezioni di Photo4u Un applauso


grazie staff!!! Ciao

_________________
Franco
Sony Varie … !
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Vai a Precedente  1, 2

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi