Autore |
Messaggio |
Bibiana utente
Iscritto: 17 Feb 2021 Messaggi: 153
|
Inviato: Mer 25 Ago, 2021 4:08 pm Oggetto: I colori sul lago di Garda dopo la tempesta. |
|
|
FUJIFILM X-T200
1/34 sec - F3.5 - ISO 200
Nessun filtro, nessuna post-produzione. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
DuDidi utente attivo

Iscritto: 30 Ott 2012 Messaggi: 924 Località: Voghera(PV)
|
Inviato: Mer 25 Ago, 2021 4:55 pm Oggetto: |
|
|
Bella la composizione con il ghirigori generato dalle sagome degli alberi e dalla ramaglia circostante a fare da cornice alle barchette. I colori sono un po' marziani e poco naturali ma anche suggestivi. Nitidezza ottima. A parte l'esagerazione sull'arancio,per me bello scatto. Il formato scelto e' in funzione della visualizzazione su smartphone?
Ciao
Alessandro |
|
|
 |
Bibiana utente
|
Inviato: Gio 26 Ago, 2021 4:11 pm Oggetto: |
|
|
DuDidi ha scritto: | Bella la composizione con il ghirigori generato dalle sagome degli alberi e dalla ramaglia circostante a fare da cornice alle barchette. I colori sono un po' marziani e poco naturali ma anche suggestivi. Nitidezza ottima. A parte l'esagerazione sull'arancio,per me bello scatto. Il formato scelto e' in funzione della visualizzazione su smartphone?
Ciao
Alessandro |
Ciao Alessandro,
grazie per il commento.
Come ho scritto nella descrizione non ho fatto alcuna modifica in post-produzione, quindi i colori sono esattamente come scattati.
Non ho fatto alcun crop alla foto, la mia macchina fotografica è impostata per scattare a 16:9; sicuramente un formato adatto agli smartphone e agli schermi di ultima generazione.
Ciao, Bibiana
 |
|
|
 |
maxval1820 utente attivo

Iscritto: 09 Gen 2015 Messaggi: 20705 Località: Norma (LT)
|
Inviato: Lun 30 Ago, 2021 11:52 am Oggetto: |
|
|
Bellissimi colori. _________________ Giuseppe Zizzi |
|
|
 |
Bibiana utente
|