photo4u.it


Trucco
Trucco
Trucco
Canon EOS 6D Mark II - 105mm
1/200s - f/4.5 - 2500iso
Trucco
di gianpilux
Sab 01 Mgg, 2021 5:37 pm
Viste: 196
Autore Messaggio
gianpilux
utente attivo


Iscritto: 16 Feb 2008
Messaggi: 1942
Località: Schio (VI)

MessaggioInviato: Sab 01 Mgg, 2021 5:37 pm    Oggetto: Trucco Rispondi con citazione

Lijiang, Yunnan, Cina. Alla sera per strada
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
littlefà
coordinatore


Iscritto: 12 Ago 2011
Messaggi: 14488

MessaggioInviato: Dom 02 Mgg, 2021 9:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Una bella testimonianza di cultura,usi e costumi . Lei porta il suo trucco con fierezza,espressa in un sorriso timido e genuino . Lo sfondo è un po' invadente ed è un peccato sia tagliata la parte più alta del copricapo.Era una qualche manifestazione o una ragazza incontrata per caso? Ai fini ritrattistici avrebbe guadagnato un po' se ci fosse stato quel pizzico di interazione in più tra voi. Ciao
_________________
Fabiana
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
gianpilux
utente attivo


Iscritto: 16 Feb 2008
Messaggi: 1942
Località: Schio (VI)

MessaggioInviato: Lun 03 Mgg, 2021 9:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Fabi, intanto probabilmente si tratta di un LUI, ben truccato la cosa mi era capitata anche qualche giorno prima. L'incontro è stato casuale, non c'erano manifestazioni, ma verso sera sono apparse varie persone ben agghindate. La luce era veramente scarsa, comunque ho potuto scattare alcune immagini anche alle due ragazze che lo accompagnavano, come puoi vedere nell'immagine che ho appena pubblicato. Si sono fatti fotografare, ma in posa, cosa per me non soddisfacente. Questo scatto è l'ultimo, mentre vanno via ed è l'unico che non mi dispiace.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi