|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
PieroF utente attivo
Iscritto: 18 Mar 2019 Messaggi: 1716
|
Inviato: Lun 15 Mar, 2021 6:39 pm Oggetto: Super resolution - Adobe Camera Raw |
|
|
E' uscito un nuovo strumento che moltiplica per due i lati delle foto in raw.
https://www.howtogeek.com/718002/how-to-use-photoshop-and-lightrooms-super-resolution-feature/
Dagli esempi che ho visto mi sembra molto meglio di Gigapixel AI. Adobe si tiene alla larga dalle tamarrate ed implementa solo ciò che funziona bene, quindi non è stata la prima ad arrivare ma ora è la prima per qualità.
Personalmente lo userò come strumento per aumentare la densità di informazione nelle mie foto. Non lo userò per avere output più grandi perché per me una foto è valida solo se sembra molto realistica e questo strumento ancora non arriva ai risultati che vorrei. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
lorenzo228 nuovo utente
Iscritto: 17 Mar 2021 Messaggi: 4 Località: Milano
|
Inviato: Ven 19 Mar, 2021 10:59 am Oggetto: |
|
|
Sembra molto interessante. Penso che mi tornerà utile come principiante, grazie! _________________ Creo il mio piccolo mondo |
|
|
 |
PieroF utente attivo
Iscritto: 18 Mar 2019 Messaggi: 1716
|
Inviato: Ven 19 Mar, 2021 3:33 pm Oggetto: |
|
|
Direi che in certe situazioni torna utile a tutti quelli che cercano la qualità
Non è una funzione che può essere fatta in altri modi. Prima viene l'algoritmica di chi progetta il software, poi la mano di chi fa postproduzione. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|