photo4u.it


Consiglio acquisto per foto prodotti ecommerce

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Paulferr
nuovo utente


Iscritto: 25 Nov 2020
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Mer 25 Nov, 2020 10:11 pm    Oggetto: Consiglio acquisto per foto prodotti ecommerce Rispondi con citazione

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e a giudicare da quel che ho potuto vedere credo che diventerò sicuramente un utente affezionato!

Parto subito con il chiedervi un consiglio:

Sto cercando una reflex per scatti prodotto in studio.

Attualmente ho una Canon 600D sfondata. Ha fatto milioni di scatti..

Scatto per lo più prodotti moda. Calzature in macchina foto 360 e foto a manichini ghost con luci e sfondo bianco. Fondamentalmente still life.

Attualmente scatto tutto con un 50mm f2.8.

Vorrei salire un pò con la qualità fotografica ed avere uno strumento più aggiornato.

Cosa mi consigliate con budget sui 1500? pensavo a una Canon 6D Mark ii. Che ne pensate? è la scelta giusta?

Stampo in remote shooting su mac per vedere la resa immediata su schermo. Sapete per caso se esistono buone app per ipad per fare la stessa cosa?

Grazie mille in anticipo

Paolo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Paulferr
nuovo utente


Iscritto: 25 Nov 2020
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Dom 03 Gen, 2021 5:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, nessuna sa darmi un indicazione?
Grazie Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi