photo4u.it


Ricoh Gr3

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ricoh / Sigma / Casio / Kodak
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
cortonio
utente attivo


Iscritto: 19 Set 2006
Messaggi: 623
Località: Casoria [NA]

MessaggioInviato: Mer 30 Dic, 2020 7:52 am    Oggetto: Ricoh Gr3 Rispondi con citazione

Salve a tutti!
Sezione del forum più soft questa... dedicata a brand meno "chiacchierati" ma comunque di qualità.
Dopo aver usato la Sigma Sdquattro ed essermi reso conto che non era quello che cercavo veramente [era grossa, vistosa, lenta] ho invertito completamente rotta.
Visto che al tempo non volevo avere scocciatura di cambio lenti e volevo qualcosa di veramente portatile, sono approdato alla Ricoh Gr3. Questa piccoletta è davvero una bomba soprattutto per lo street... piccola, tascabile, rapidissima e dai file davvero notevoli anche in bianco e nero.
Certo non è proprio il massimo per manegevolezza viste le sue dimensioni ma, con il thumb grip si migliora tanto... poi una volta impostati i parametri desiderati, basta solo pigiare il tasto dello scatto.

Qualche mia foto con la piccola la potete vedere qui:
https://www.flickr.com/photos/109222195@N07/

_________________
La mia attrezzatura? Occhio sinistro e indice destro.
https://www.flickr.com/photos/109222195@N07/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ricoh / Sigma / Casio / Kodak Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi