photo4u.it


Light painting
Light painting
Light painting
SONY ILCE-7RM2 - 90mm
120s - f/19.0 - 64iso
Light painting
di Marianna Bitto
Mer 19 Ago, 2020 11:50 am
Viste: 908
Autore Messaggio
Marianna Bitto
utente attivo


Iscritto: 07 Ott 2017
Messaggi: 738

MessaggioInviato: Mer 19 Ago, 2020 11:50 am    Oggetto: Light painting Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Ern Archè
moderatore


Iscritto: 19 Ott 2006
Messaggi: 4303
Località: Salerno

MessaggioInviato: Mer 26 Ago, 2020 3:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Complimenti per la bella realizzazione. Mi piace molto la composizione e la gestione della luce. Ok!
_________________
Ernesto

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Marianna Bitto
utente attivo


Iscritto: 07 Ott 2017
Messaggi: 738

MessaggioInviato: Mer 26 Ago, 2020 3:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie Ernesto per il passaggio,sono stata assente dal sito per tanto tempo,spero nel prossimo futuro di essere più partecipe.Ancora grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Staff Photo4U
moderatore


Iscritto: 27 Lug 2009
Messaggi: 17029

MessaggioInviato: Gio 27 Ago, 2020 9:10 pm    Oggetto: Congratulazioni! Rispondi con citazione

Complimenti Marianna Bitto, la tua foto e' stata scelta dallo Staff come Foto della Settimana dal 17 al 23 Agosto 2020 della sezione "Studio & Fashion" Un applauso

Potrai vedere tutte le altre Foto della Settimana delle varie sezioni, cliccando sulla miniatura della Foto della Settimana ospitata in Home Page, oppure dalla pagina Le migliori della settimana.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Marianna Bitto
utente attivo


Iscritto: 07 Ott 2017
Messaggi: 738

MessaggioInviato: Ven 28 Ago, 2020 7:11 am    Oggetto: Re: Congratulazioni! Rispondi con citazione

Staff Photo4U ha scritto:
Complimenti Marianna Bitto, la tua foto e' stata scelta dallo Staff come Foto della Settimana dal 17 al 23 Agosto 2020 della sezione "Studio & Fashion" Un applauso

Potrai vedere tutte le altre Foto della Settimana delle varie sezioni, cliccando sulla miniatura della Foto della Settimana ospitata in Home Page, oppure dalla pagina Le migliori della settimana.

Grazie mille per la selezione,è sempre un onore.Buona giornata a tutti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Ern Archè
moderatore


Iscritto: 19 Ott 2006
Messaggi: 4303
Località: Salerno

MessaggioInviato: Ven 28 Ago, 2020 10:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Marianna Bitto ha scritto:
Grazie Ernesto per il passaggio,sono stata assente dal sito per tanto tempo,spero nel prossimo futuro di essere più partecipe.Ancora grazie


Prego. Speriamo di vederti presto e di vedere ancora le tue foto. Ok!

_________________
Ernesto

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Goldencharlie
utente attivo


Iscritto: 28 Set 2006
Messaggi: 538

MessaggioInviato: Mar 10 Nov, 2020 5:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Complimenti Marianna. Composizione elegante ed equilibrata. Ottimo il panneggio con le pieghe ben posizionate. Ottima la luce pennellata.
Scatto unico o sovrapposizione di scatti diversi?
Io recentemente mi sono convertito agli scatti multipli e devo dire che anche se richiedono un bel po' di lavoro in post prod mi stanno soddisfacendo!
Super complimenti!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Marianna Bitto
utente attivo


Iscritto: 07 Ott 2017
Messaggi: 738

MessaggioInviato: Mar 10 Nov, 2020 7:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Goldencharlie ha scritto:
Complimenti Marianna. Composizione elegante ed equilibrata. Ottimo il panneggio con le pieghe ben posizionate. Ottima la luce pennellata.
Scatto unico o sovrapposizione di scatti diversi?
Io recentemente mi sono convertito agli scatti multipli e devo dire che anche se richiedono un bel po' di lavoro in post prod mi stanno soddisfacendo!
Super complimenti!


Grazie Carlo,veramente gentile,questo è uno scatto unico,da qualche giorno ho in testa di provare lo scatto multiplo ma ancora non è scattata la molla... Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi