photo4u.it


Manuale italiano di ProShow Gold e Producer 9

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
CarmeloDoc
nuovo utente


Iscritto: 07 Lug 2020
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Mar 07 Lug, 2020 2:13 pm    Oggetto: Manuale italiano di ProShow Gold e Producer 9 Rispondi con citazione

Purtroppo la Photodex, azienda che forniva il software ProShow Gold e Producer ha chiuso i battenti e quindi anche lo sviluppo del software.
Nonostante questo ProShow resta ancora un valido programma per creare presentazioni foto e video con eccellenti risultati sia per la qualità delle immagini sia per i notevoli effetti disponibili. L'unico neo è che era disponibile solo in lingua inglese e quindi chi ha una scarsa conoscenza di essa poteva trovare difficoltà a utilizzarlo in modo completo.
Per tale motivo avevo iniziato a fine agosto del 2019 a tradurne il manuale, poi in seguito alla chiusura della Photodex nel gennaio 2020, mi ero fermato considerandolo un lavoro inutile. Poi ho avuto un ripensamento dato che ora il software è disponibile gratuitamente e quindi ritengo che verrà utilizzato ancora per qualche anno. Quindi ho completato la traduzione.
Ora la metto a disposizione GRATUITAMENTE di chiunque fosse interessato e utilizza il programma.
E' sufficiente inviarmi una richiesta via e-mail al mio indirizzo: battaglia(punto)carmelo(chiocciola)fastwebnet(punto)it e invierò il manuale nel formato PDF tradotto in italiano.
Spero di fare cosa gradita agli utenti italiani che usano ProShow Gold e Producer.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
AleZan
coordinatore


Iscritto: 16 Giu 2006
Messaggi: 11699
Località: Bologna

MessaggioInviato: Mar 07 Lug, 2020 2:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un'ottima iniziativa la tua.
Grazie.

_________________
Alessandro - www.alessandrozanini.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
redazione4u
redazione


Iscritto: 11 Gen 2008
Messaggi: 2325

MessaggioInviato: Mar 07 Lug, 2020 3:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok!

CarmeloDoc hai un Messaggio Privato

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
KINGCRIMSON
nuovo utente


Iscritto: 03 Ago 2020
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Lun 03 Ago, 2020 9:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Purtroppo mi sono accorto che da oltre un mese il software non mi consente più di salvare i file prodotti (Pubblish your show) perchè mi appare sempre un messaggio del tipo "This software may be in use ILLEGALY". (La mia copia è stata regolarmente acquistata). capita anche a voi? Conoscete eventualmente una soluzione al problema?
Elvio Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
KINGCRIMSON
nuovo utente


Iscritto: 03 Ago 2020
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Lun 03 Ago, 2020 9:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Purtroppo mi sono accorto che da oltre un mese il software non mi consente più di salvare i file prodotti (Pubblish your show) perchè mi appare sempre un messaggio del tipo "This software may be in use ILLEGALY". (La mia copia è stata regolarmente acquistata). capita anche a voi? Conoscete eventualmente una soluzione al problema?
Elvio Smile



Cattura.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  34.55 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 4164 volta(e)

Cattura.JPG


Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
KINGCRIMSON
nuovo utente


Iscritto: 03 Ago 2020
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Lun 03 Ago, 2020 9:09 am    Oggetto: Messaggio di errore Rispondi con citazione

Questo è il messaggio che appare quando si salva il file
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
GiovanniQ
utente attivo


Iscritto: 18 Dic 2009
Messaggi: 30391
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun 03 Ago, 2020 9:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho la versione 9.0.3797 e salva regolarmente senza problemi.
_________________
Nikon D810 /// D500 /// D90 /// P7800 /// F401
https://www.GiovanniQRoma.it
https://www.facebook.com/groups/appassionatidifotografia
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
KINGCRIMSON
nuovo utente


Iscritto: 03 Ago 2020
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Mar 04 Ago, 2020 7:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

GiovanniQ ha scritto:
Io ho la versione 9.0.3797 e salva regolarmente senza problemi.


E' la stessa versione che ho io, ci sto impazzendo!!! :/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marcotomassetti
bannato


Iscritto: 12 Set 2022
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Lun 12 Set, 2022 2:51 pm    Oggetto: Re: Manuale italiano di ProShow Gold e Producer 9 Rispondi con citazione

Salve, mi sono iscritto perchè girovagando in internet alla ricerca di un manuale per Proshow Procer 9 ho trovato che lo avete tradotto dall'inglese
sarebbe possibile riceverne una copia.
Grazie anticipatamente

Marco Tomassetti
tomassetti_marco@virgilio.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi