photo4u.it


Gabriela
Gabriela
Gabriela
Gabriela
di nicomat
Dom 10 Mgg, 2020 2:11 pm
Viste: 763
Autore Messaggio
nicomat
utente attivo


Iscritto: 16 Nov 2014
Messaggi: 2986
Località: Verona

MessaggioInviato: Dom 10 Mgg, 2020 2:11 pm    Oggetto: Gabriela Rispondi con citazione

suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________
Nicola

visita il mio sito fotografico www.nicomat.it
https://www.facebook.com/nicola.matarrese.9
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Marco Deriu
utente attivo


Iscritto: 22 Ago 2007
Messaggi: 7020
Località: monza

MessaggioInviato: Dom 10 Mgg, 2020 5:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao Nicola, la gestione della luce la trovo perfetta, come lo sfondo del resto, ma ho delle perplessità, non riesco a capire cosa abbia sulla sua spalla destra e un poco mi disturba, tante che anche la modella sembra infastidita nella sua strana posizione, perdonami la sincerità, avrei preferito senza, detto questo la mia è solo una riflessione personale, tuttavia tecnicamente la trovo eccellente.

ciao

Marco Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
nicomat
utente attivo


Iscritto: 16 Nov 2014
Messaggi: 2986
Località: Verona

MessaggioInviato: Dom 10 Mgg, 2020 7:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Marco Deriu ha scritto:
ciao Nicola, la gestione della luce la trovo perfetta, come lo sfondo del resto, ma ho delle perplessità, non riesco a capire cosa abbia sulla sua spalla destra e un poco mi disturba, tante che anche la modella sembra infastidita nella sua strana posizione, perdonami la sincerità, avrei preferito senza, detto questo la mia è solo una riflessione personale, tuttavia tecnicamente la trovo eccellente.

ciao

Marco Ciao

Ciao Marco, grazie per il tuo apprezzamento.
E' una dark angel (diavoletta nera) e sulle spalle ha le ali. L'ho ripresa in varie angolazioni ma questa mi piace particolarmente.
Grazie ancora e ciao

_________________
Nicola

visita il mio sito fotografico www.nicomat.it
https://www.facebook.com/nicola.matarrese.9
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Staff Photo4U
moderatore


Iscritto: 27 Lug 2009
Messaggi: 17017

MessaggioInviato: Dom 14 Giu, 2020 9:46 am    Oggetto: Congratulazioni! Rispondi con citazione

Congratulazioni nicomat, il tuo scatto e' stato scelto per comparire in Vetrina per la sezione Studio & Fashion nel mese di Maggio 2020.

Qui puoi vedere le vetrine di tutte le sezioni di Photo4u Un applauso
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mugatu
utente attivo


Iscritto: 20 Lug 2004
Messaggi: 4664
Località: Milano

MessaggioInviato: Dom 14 Giu, 2020 3:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ritratto molto bello, concordo con i complimenti.
Purtroppo il particolare delle ali non si capisce, immagino che fosse importante quando hai concepito lo shooting. In ogni caso capisco benissimo che tu abbia scelto una foto che ti piaceva di più "nonostante" questo.
Mi piacerebbe vedere altre foto dello stesso set. Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi