photo4u.it


Fotografia UNDERGROUND

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
piccolotobi
nuovo utente


Iscritto: 09 Apr 2020
Messaggi: 31

MessaggioInviato: Dom 12 Apr, 2020 5:45 pm    Oggetto: Fotografia UNDERGROUND Rispondi con citazione

Ciao a tutti! Ciao
prima di tutto voglio farvi capire cosa intendo per "Underground", fotografie fatte a feste abusive, meglio conosciute anche come raveparty, spero di non violare nessuna politica.
Comunque queste fotografie vengono tranquillamente postate su social come facebook e istagram, io stesso ho un profilo istagram dove ne ho pubblicate qualche centinaio, ma è scomodo e forse "inutile" almeno a parer mio, potrei anche continuare;
una piccola nota:
Io ho fatto foto a persone consenzienti che si aspettano di ritrovarle da qualche parte sul web.
ma mi chiedevo se qualcuno di voi fosse interessato, ho meglio, sappia propormi un modo migliore per rendere pubbliche queste foto.
Si parla di più di 10000 foto fatte con una reflex e alcune di queste sono davvero carine,
se ci fosse della potenzialità vorrei sfruttarla, perché per ora stanno stantie sul mio Hard Disk.
Il mio pensiero era di aprire un sito web, magari un social dove anche altre persone possono pubblicare foto del genere, ma sto sognando alto, io di programmazione html css javascript so solo le basi.
Aspetto vostri consigli grazie!

Imbarazzato

se ho violato qualche regola cancellatemi pure Diabolico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
GiovanniQ
utente attivo


Iscritto: 18 Dic 2009
Messaggi: 30391
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom 12 Apr, 2020 11:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, per questo tipo di cose credo che puoi farti un account Flickr, con una 50ina di euro l'anno hai 1 Terabyte di spazio, foto illimitate, a grandezza originale, e hai possibilità di fare album per data o evento ad esempio, questo ti permette anche di inserire tag e altro. Poi potresti pubblicizzare su altri social, facebook, instagram, ecc. il link al tuo profilo.

Un sito personale, avrebbe poca visibilità oltre al fatto che dovresti caricare in modalità diverse, a seconda del tipo di linguaggio, le foto.

Su Flickr puoi fare tutto dall'app del telefono o comodamente dal PC/Mac

Smile

_________________
Nikon D810 /// D500 /// D90 /// P7800 /// F401
https://www.GiovanniQRoma.it
https://www.facebook.com/groups/appassionatidifotografia
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
piccolotobi
nuovo utente


Iscritto: 09 Apr 2020
Messaggi: 31

MessaggioInviato: Lun 13 Apr, 2020 11:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

con flickr posso creare album è permettere altri utenti di registrarsi "diciamo" sul mio account così che possono permettersi di caricare altri album di foto a loro volta?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
piccolotobi
nuovo utente


Iscritto: 09 Apr 2020
Messaggi: 31

MessaggioInviato: Lun 13 Apr, 2020 11:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

più che una pagina personale pensavo di fare qualcosa di pubblico dove ognuno può mettere del suo, sempre restando nell'anonimo, ovviamente se registrati con una mail anonima
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
piccolotobi
nuovo utente


Iscritto: 09 Apr 2020
Messaggi: 31

MessaggioInviato: Lun 13 Apr, 2020 12:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

problemi di poca visibilità non credo che mi riguardino visto che in questa "sottocultura" funziona molto su tutto passaparola
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi