photo4u.it


GUADAGNARE CON LA FOTOGRAFIA

 
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
RobbieM75
nuovo utente


Iscritto: 08 Apr 2020
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Mer 08 Apr, 2020 2:29 pm    Oggetto: GUADAGNARE CON LA FOTOGRAFIA Rispondi con citazione

La fotografia è per molti una passione, uno stile di vita, uno strumento per catturare un attimo, nella sua unicità, con le sue caratteristiche e i suoi dettagli.

Pur non essendo un fotografo professionista, molte volte mi è capitato di scattare una o due foto che mi sembravano particolarmente belle e significative e volevo cercare di venderle a qualche azienda.

Per esempio, ero in Portogallo con dei miei amici e mi trovavo in cima ad una scogliera che ammiravo il tramonto sull’oceano. Guardando indietro ho visto una bellissima Lamborghini gialla parcheggiata che ammirava il mare e un mio amico decise di scattargli una foto.

Ci sembrava una foto che potesse andare benissimo in una pubblicità o in un magazine, così abbiamo scritto a Lamborghini che mai ci rispose e ci siamo trovati così con una bellissima foto in mano e nessuno che ce la comprasse.

Ecco tutto questo era per dire che girando un po’ ho trovato un sito relativamente nuovo, un network di persone che vendono e comprano fotografie. C’è una versione di prova che costa 1$ (meno di 1€) che dura 5 giorni, dopodiché puoi sottoscrivere l’abbonamento oppure disdirlo; hai comunque 30 giorni di “Soddisfatto o rimborsato”.

Mi sembrava interessante come sito, è una piattaforma nuova quindi ha il vantaggio di non avere troppi competitors e quindi di far risaltare i propri sforzi a potenziali acquirenti.

Io pensavo di provarlo, un euro non mi cambia davvero niente, però se riesco a vendere qualche foto posso guadagnarci molto di più. Caso mai, se dopo 5 giorni non sono soddisfatto, chiudo tutto e via.

EDIT: No pubblicità gratuita. Sei sospeso fino a fine settimana.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi