photo4u.it


Info sito eglobal

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Maurizio Rugiero
utente attivo


Iscritto: 17 Gen 2007
Messaggi: 20914

MessaggioInviato: Ven 13 Set, 2019 1:01 pm    Oggetto: Info sito eglobal Rispondi con citazione

buongiorno qualcuno per favore conosce questo sito e affidabile
https://www.eglobalcentral.co.it/?gclid=EAIaIQobChMIuKSip9_N5AIVmeR3Ch3vnAkNEAAYASAAEgKqPPD_BwE
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
efke25
utente attivo


Iscritto: 31 Ago 2007
Messaggi: 5121
Località: VITERBO

MessaggioInviato: Ven 13 Set, 2019 3:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se ne è parlato fin troppe volte un po' ovunque. Volete spendere poco, avete paura di rimenere fregati, non vi fa di fare ricerche manco su intenet. siete incontentabili Smile
Sito generalmente affidabile, consegne in tempi brevi normalmente, costi bassi perché sta a Honk Kong, ma la transazione avviene come fosse fatta in UK e, finché sta in Europa, la garanzia è europea.
Rendici il servizio facendo un acquisto e facendoci sapere Smile e già che ci sei prova pure E-infinity

_________________
my blog is http://unattimopersempre.blogspot.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Maurizio Rugiero
utente attivo


Iscritto: 17 Gen 2007
Messaggi: 20914

MessaggioInviato: Ven 13 Set, 2019 5:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

efke25 ha scritto:
se ne è parlato fin troppe volte un po' ovunque. Volete spendere poco, avete paura di rimenere fregati, non vi fa di fare ricerche manco su intenet. siete incontentabili Smile
Sito generalmente affidabile, consegne in tempi brevi normalmente, costi bassi perché sta a Honk Kong, ma la transazione avviene come fosse fatta in UK e, finché sta in Europa, la garanzia è europea.
Rendici il servizio facendo un acquisto e facendoci sapere Smile e già che ci sei prova pure E-infinity


quando apri la bocca assicurati che il cervello funzioni! in primis non hai idea per quale motivo ho aperto questo topic io non ho bisogno di attrezzatura ma mi serve per un motivo di mercato poi se anche fosse a te non te ne deve fregare di meno con questa arietta da professore se se ne parlato io manco da un po di anni non dormo mica con la testa su forum di 4u se poi ti da fastidio questo genere di topic puoi sempre non intervenire perche cosi facendo sei propio un cattivo esempio per questo forum se poi hai bisogno di soldi visto che conosci ben il sito in questione vuol dire che lo hai gia cercato te li mando io cosi puoi spendere un po di soldi in piu per un otticca ho quant altro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ern Archè
moderatore


Iscritto: 19 Ott 2006
Messaggi: 4303
Località: Salerno

MessaggioInviato: Dom 15 Set, 2019 6:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per favore moderate un pò i toni. Questo è un richiamo ufficiale.
_________________
Ernesto

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Moreno B
utente attivo


Iscritto: 19 Apr 2004
Messaggi: 979
Località: Siena

MessaggioInviato: Lun 23 Set, 2019 12:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti posso dire la mia esperienza: volevo acquistare un flash Canon e ho trovato questo che aveva prezzi ancor più bassi di quelli di quelli del sito dove compro di solito. Pensavo fosse italiano, colpa mia non mi sono informato prima, invece ho scoperto dopo che era di HK. I tempi di consegna sono stati rispettati, aggiornamento giorno/giorno della spedizione, ma una volta arrivata in Italia il tracking si è fermato per un paio di giorni fono a quando mi è arrivata una mail del corriere incaricato.
La mia esperienza è stata positiva.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
efke25
utente attivo


Iscritto: 31 Ago 2007
Messaggi: 5121
Località: VITERBO

MessaggioInviato: Lun 23 Set, 2019 12:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Maurizio Rugiero ha scritto:
quando apri la bocca assicurati che il cervello funzioni! in primis non hai idea per quale motivo ho aperto questo topic io non ho bisogno di attrezzatura ma mi serve per un motivo di mercato poi se anche fosse a te non te ne deve fregare di meno con questa arietta da professore se se ne parlato io manco da un po di anni non dormo mica con la testa su forum di 4u se poi ti da fastidio questo genere di topic puoi sempre non intervenire perche cosi facendo sei propio un cattivo esempio per questo forum se poi hai bisogno di soldi visto che conosci ben il sito in questione vuol dire che lo hai gia cercato te li mando io cosi puoi spendere un po di soldi in piu per un otticca ho quant altro


non ti inquietare, solo che una ricerca su google a volte è rapidissima e ci evita di fare pubblicità. Piuttosto siamo noi, ringraziandoti in anticipo, a chiederti una recensione una volta che avrai fatto il tuo acquisto

_________________
my blog is http://unattimopersempre.blogspot.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi