photo4u.it


s.t
s.t
s.t
Canon EOS 70D - 105mm
1/2000s - f/5.6 - 160iso
s.t
di cdx68
Dom 15 Set, 2019 7:58 pm
Viste: 626
Autore Messaggio
cdx68
utente


Iscritto: 30 Lug 2017
Messaggi: 236
Località: vedano olona

MessaggioInviato: Dom 15 Set, 2019 8:00 pm    Oggetto: s.t Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
GiovanniQ
utente attivo


Iscritto: 18 Dic 2009
Messaggi: 30350
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom 15 Set, 2019 10:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Colorato e ben inquadrato, il problema e' che il murales e' ok, ma la foto rappresenta solo questo o una porzione del tutto, sempre difficile metterci qualcosa di se' in questo tipo di foto, ne so qualcosa io che non ci riesco quasi mai e mi limito alla documentazione dei murales, in questo caso pero', e' d'obbligo qualche cenno sulla location e/o sugli autori e non limitarsi ad un semplice st nel titolo.
_________________
Nikon D810 /// D500 /// D90 /// P7800 /// F401
https://www.GiovanniQRoma.it
https://www.facebook.com/groups/appassionatidifotografia
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
amodali
utente attivo


Iscritto: 17 Apr 2019
Messaggi: 1098
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun 16 Set, 2019 8:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

concordo con quanto sopra, personalmente sono talmente ignorante che non avevo capito si trattasse di un murales... chiedo scusa, colpa mia ma sono qui anche per questo
colori ed esposizione mi sembrano ottimi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
cdx68
utente


Iscritto: 30 Lug 2017
Messaggi: 236
Località: vedano olona

MessaggioInviato: Lun 16 Set, 2019 6:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao vi ringrazio molto per il vostro passaggio e per i bellissimi commenti ,sono contento che vi piaccia.
Per la location ti posso solo dire che tornavamo da da un giro sul lago di Varese,dalla località Schiranna verso Varese centro passando vicino al cimitero di casbeno,lungo la strada ho visto questo murales su una cabina elettrica .
ho scattato 3 4 foto a raffica mentre passavamo in macchina e questa e quella che ne è venuto fuori, credo di averne lasciato fuori un pochino.
non so chi sia l'autore ma è veramente in gamba chiunque esso o essa siano.
Vi Auguro buona serata .

Diego
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi