photo4u.it


Domanda numero seriale X- T3

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
tom95
nuovo utente


Iscritto: 30 Giu 2019
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Dom 30 Giu, 2019 12:41 pm    Oggetto: Domanda numero seriale X- T3 Rispondi con citazione

Ciao a tutti,

Avrei una domanda riguardante il numero seriale della X-T3. A me e' stata spedita da Amazon.it (venduta e spedita da Amazon) ma a quanto pare mi hanno inviato la versione Tedesca perche' la terza lettera del numero seriale e' Q che dovrebbe indicare il mercato tedesco.

Il problema e' che con questo non mi accettano il cashback quelli di Fuji.

Qualcuno che l'ha acquistata in Italia potrebbe dirmi qual e' la terza lettera del numero seriale?


Grazie mille.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Conrad79
utente attivo


Iscritto: 26 Mar 2014
Messaggi: 1158

MessaggioInviato: Gio 04 Lug, 2019 5:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono in attesa anche io del rimborso per un 10-24 preso su Amazon. E' ancora in standby, vediamo se fanno noie.
Ho preso la X-H1 su Amazon (quindi no in cb) e la terza lettera del seriale è M.
Per l'obiettivo è invece A.
Comunque contatta subito Fuji, se ti confermano via mail che non puoi procedere contatta Amazon e fagli vedere la mail.
Se l'hai acquistata dove c'era sopra il banner verde devono cambiartela.

Comunque vediamo, potrei forse essere nella stessa situazione, a te quando te l'hanno rifiutata? Perchè deve esserci scritto chiaramente nello stato "rifiutato".
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi