photo4u.it


Frankie hi-nrg mc
Frankie hi-nrg mc
Frankie hi-nrg mc
Foto: 2
Foto: 3
Foto: 4
Foto: 5
Foto: 6
Foto: 7
Foto: 8
NIKON D500 - 25mm
1/320s - f/4.5 - 4000iso
Frankie hi-nrg mc
di Kevin the Wolf
Gio 06 Giu, 2019 4:35 am
Viste: 807
Autore Messaggio
Kevin the Wolf
utente attivo


Iscritto: 11 Apr 2015
Messaggi: 783
Località: Fiorano Modenese

MessaggioInviato: Gio 06 Giu, 2019 4:37 am    Oggetto: Frankie hi-nrg mc Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________
Kevin Lupo
La tecnica è l'arte di chi non sa vedere. (K. Lupo)
www.kevinlupo.com instagram Facebook
CCCP GROUP Fotografi ComeCazzoCiPare
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
GiovanniQ
utente attivo


Iscritto: 18 Dic 2009
Messaggi: 30391
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio 06 Giu, 2019 7:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Come si e' invecchiato Surprised Very Happy

Lui mi e' sempre piaciuto e le tue foto lo raccontano molto bene, mi piace il gruppo di foto che hai selezionato.

Smile

_________________
Nikon D810 /// D500 /// D90 /// P7800 /// F401
https://www.GiovanniQRoma.it
https://www.facebook.com/groups/appassionatidifotografia
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Kevin the Wolf
utente attivo


Iscritto: 11 Apr 2015
Messaggi: 783
Località: Fiorano Modenese

MessaggioInviato: Gio 06 Giu, 2019 10:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

GiovanniQ ha scritto:
Come si e' invecchiato Surprised Very Happy

Lui mi e' sempre piaciuto e le tue foto lo raccontano molto bene, mi piace il gruppo di foto che hai selezionato.

Smile

Grazie Giovanni
ciao

_________________
Kevin Lupo
La tecnica è l'arte di chi non sa vedere. (K. Lupo)
www.kevinlupo.com instagram Facebook
CCCP GROUP Fotografi ComeCazzoCiPare
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Kevin the Wolf
utente attivo


Iscritto: 11 Apr 2015
Messaggi: 783
Località: Fiorano Modenese

MessaggioInviato: Gio 06 Giu, 2019 1:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

AarnMunro ha scritto:
Fantastiche!

Punto di vista, colori, realizzazione...manca solo l'audio!


Kevin, spassionatamente...si potrebbe fare ancora meglio con tale soggetto?
In queste un po' di grana è visibile (e perfettamente sopportabile) ma, in previsione di una copertina o quant'altro...si potrebbe ridurre?
Diaframma enormi? In molte hai usato un semplicissimo 18-200 3.5-5.6
Macchine migliori (e sì che la d500 non scherza)?
Trattamenti più pesanti?
...o semplicemente luci più forti?
...Con massima sincerità...ovviamente!

Grazie AarnMunro
si può sempre fare meglio...sempre!!!
ho usato un filtro che se NON TI RICORDI di settarlo, aggiunge della grana, io ho una memoria di legno!!! ma dato che sono foto che devo sempre inviare molto in fretta, anche se poi me ne accorgo non ci torno dietro!
io penso che la possibilità di ridurre ulteriormente la grana ci sia, solo che non conosco come!
eh si è vero io uso uno sgangherato tamron 3,5 - 6,3 comprato di seconda mano a 200 euro, lo avevo preso da usare all'aperto con luce diurna, ed eventualmente come grandangolo a F3,5 in interno, poi spesso uso solo quello anche in interno o nei concerti, nel caso specifico il 70-200 F2,8 (che sulla D500 diventa un 105-300) era improponibile, non hanno montato le transenne che dividono lo spazio fotografi dal pubblico al palco, nonostante mi sia lamentato come un aquila con il culo trafitto da una freccia, non le hanno messe! ho dovuto lavorare spiaccicato contro il palco in mezzo al pubblico!
macchine migliori, è chiaro che una full frame regge meglio gli alti iso rispetto APS-C, ma poi dipende molto da come sono le luci, in certi spettacoli, fotografo a 6400 e anche a 8000 iso con meno grana!
non faccio trattamenti molto pesanti mi portano via del tempo, e del tempo ne hai molto poco a disposizione, la verità è che F6,3 è troppo ciao

_________________
Kevin Lupo
La tecnica è l'arte di chi non sa vedere. (K. Lupo)
www.kevinlupo.com instagram Facebook
CCCP GROUP Fotografi ComeCazzoCiPare
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Antonio Mercadante
moderatore


Iscritto: 21 Giu 2009
Messaggi: 11348
Località: Marigliano (NA)

MessaggioInviato: Ven 07 Giu, 2019 7:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Nonostante le difficoltà del punto di ripresa, gli scatti sono validi e per quanto possibile vari. Belli i colori, sei uno navigato del genere. Con un' ottica fissa potresti fare cose favolose. Un caro saluto Ciao
_________________
Antonio Mercadante
NIKON Z5, Z6II, Z24-70 f/4 S, Z35 f/1.8 S, Z85 f/1.8 S, SB700; Panasonic LX100M2 Mio Flickr

"Un fotografo professionista non è altro che un fotografo dilettante che non ha mai smesso di provarci"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Kevin the Wolf
utente attivo


Iscritto: 11 Apr 2015
Messaggi: 783
Località: Fiorano Modenese

MessaggioInviato: Dom 23 Giu, 2019 12:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Antonio Mercadante ha scritto:
Nonostante le difficoltà del punto di ripresa, gli scatti sono validi e per quanto possibile vari. Belli i colori, sei uno navigato del genere. Con un' ottica fissa potresti fare cose favolose. Un caro saluto Ciao

Grazie Antonio Ciao

_________________
Kevin Lupo
La tecnica è l'arte di chi non sa vedere. (K. Lupo)
www.kevinlupo.com instagram Facebook
CCCP GROUP Fotografi ComeCazzoCiPare
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi