photo4u.it


Twerk
Twerk
Twerk
NIKON D700 - 35mm
1/320s - f/3.2 - 320iso
Twerk
di nicomat
Ven 31 Mgg, 2019 11:10 pm
Viste: 557
Autore Messaggio
nicomat
utente attivo


Iscritto: 16 Nov 2014
Messaggi: 2986
Località: Verona

MessaggioInviato: Gio 06 Giu, 2019 7:40 am    Oggetto: Twerk Rispondi con citazione

suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________
Nicola

visita il mio sito fotografico www.nicomat.it
https://www.facebook.com/nicola.matarrese.9
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Paranda
utente


Iscritto: 29 Mar 2019
Messaggi: 275
Località: Sparito

MessaggioInviato: Ven 07 Giu, 2019 11:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Tecnicamente mi sembra ottima, ma sono appena scappato di primi scatti. Secondo me a difficilissimo fotografare questo tipo di ballo, che mette in evidenza focale il sedere. Nella foto, mi manca un elemento forte di movimento, forse di una parte del corpo , testa oppure le braccia mosse e con sfocature del movimento.
La modella avendo un fisico meraviglioso, una sua postura che non le fa rilassare il gluteo sx, per esempio raddrizzando l'anca, forse sarebbe stata più efficace.
Un'altra osservazione, penso che sia ancora più personale, trovo che i dettagli e il contrasto forte della scrittura impediscano ironicamente la lettura della foto e di godere pienamente della sua bellezza. Detto questo, mi piace davvero la composizione 'stella marina' e la foto nel complesso!

Un caro saluto,

_________________
Michael
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
nicomat
utente attivo


Iscritto: 16 Nov 2014
Messaggi: 2986
Località: Verona

MessaggioInviato: Ven 07 Giu, 2019 11:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Paranda ha scritto:
Tecnicamente mi sembra ottima, ma sono appena scappato di primi scatti. Secondo me a difficilissimo fotografare questo tipo di ballo, che mette in evidenza focale il sedere. Nella foto, mi manca un elemento forte di movimento, forse di una parte del corpo , testa oppure le braccia mosse e con sfocature del movimento.
La modella avendo un fisico meraviglioso, una sua postura che non le fa rilassare il gluteo sx, per esempio raddrizzando l'anca, forse sarebbe stata più efficace.
Un'altra osservazione, penso che sia ancora più personale, trovo che i dettagli e il contrasto forte della scrittura impediscano ironicamente la lettura della foto e di godere pienamente della sua bellezza. Detto questo, mi piace davvero la composizione 'stella marina' e la foto nel complesso!

Un caro saluto,

Ciao Michele, ti ringrazio per il commento e per le tue osservazioni.
Lo scatto è statico e non in movimento, la modella ha assunto una posa tipica del ballo ma alla maniera dei culturisti. Questo come puoi ben capire impedisce ogni effetto del movimento.
Il fuoco è volutamente sulla scritta, lei gestisce una palestra di quel ballo e voleva qualche foto (ne ho diverse) per i volantini e per il web, praticamente postura, posa e ogni altra cosa sono finalizzati alla lettura del nome della Scuola.
Spero di averti risposto a tutto ma se così non dovesse essere chiedimi ancora, ti rispondo volentieri.
Ciao e grazie ancora

_________________
Nicola

visita il mio sito fotografico www.nicomat.it
https://www.facebook.com/nicola.matarrese.9
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Paranda
utente


Iscritto: 29 Mar 2019
Messaggi: 275
Località: Sparito

MessaggioInviato: Ven 07 Giu, 2019 12:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie Nicola, nell'ottica dello studio vorrei rafforzare i complimenti di prima, davvero una foto efficace che mi piace! : )
_________________
Michael
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi