photo4u.it


Faro Santa Croce
Faro Santa Croce
Faro Santa Croce
Faro Santa Croce
di Bestrols
Mer 22 Mgg, 2019 10:12 am
Viste: 1518
Autore Messaggio
Bestrols
utente


Iscritto: 19 Set 2013
Messaggi: 97
Località: Augusta

MessaggioInviato: Mer 22 Mgg, 2019 10:16 am    Oggetto: Faro Santa Croce Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Anna Marogna
utente attivo


Iscritto: 30 Mgg 2017
Messaggi: 2725
Località: Udine

MessaggioInviato: Mer 22 Mgg, 2019 10:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

I Fari mi ammutoliscono di suggestione sempre e comunque . Il riflesso nelle pozze tra gli scogli molto d’effetto tanto che avrei quasi sacrificato un pezzetto di nuvola per uno ‘specchio’ perfetto. Notevole anche la luce nella finestrina. Fascino e mistero,aria di vento e sale, atmosfera nell’antico Faro ...chissà se anche questo diventerà un resort...
Ciao, Anna
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Cristian1975
utente attivo


Iscritto: 09 Dic 2015
Messaggi: 12183
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 22 Mgg, 2019 11:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi trovo d'accordo con Anna,
Composizione che anche io avrei preferito meno avanzata e con una fetta Meno di cielo ma se questo scatto è da primi scatti, complimenti, andrai lontanissimo Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Bestrols
utente


Iscritto: 19 Set 2013
Messaggi: 97
Località: Augusta

MessaggioInviato: Mer 22 Mgg, 2019 11:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Cristian1975 ha scritto:
Mi trovo d'accordo con Anna,
Composizione che anche io avrei preferito meno avanzata e con una fetta Meno di cielo ma se questo scatto è da primi scatti, complimenti, andrai lontanissimo Ok!


GRAZIEEEE
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
principessa
utente attivo


Iscritto: 15 Set 2008
Messaggi: 4233
Località: Correggio RE

MessaggioInviato: Mer 22 Mgg, 2019 9:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

un "primi scatti " notevolissimo! (ma si un primi scatti qui da noi, scatti da tempo, invece, vero ? Wink

Trovo bellissima la luce e il riflesso sulla pozzanghera.. Quali impostazioni hai usato ? Un diaframma molto aperto ? Lo sfondo è sfocato, ma non abbastanza, e non abbastanza a fuoco .. Non so ... qualcosa mi lascia in dubbio ( e dico questo, trattando la tua foto come se non fossi nella sezione primi scatti... proprio perché è una foto di livello superiore !! ) Smile

_________________
"Fotografare mi serve a non morire"
Rosanna
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Bestrols
utente


Iscritto: 19 Set 2013
Messaggi: 97
Località: Augusta

MessaggioInviato: Gio 23 Mgg, 2019 11:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

principessa ha scritto:
un "primi scatti " notevolissimo! (ma si un primi scatti qui da noi, scatti da tempo, invece, vero ? Wink

Trovo bellissima la luce e il riflesso sulla pozzanghera.. Quali impostazioni hai usato ? Un diaframma molto aperto ? Lo sfondo è sfocato, ma non abbastanza, e non abbastanza a fuoco .. Non so ... qualcosa mi lascia in dubbio ( e dico questo, trattando la tua foto come se non fossi nella sezione primi scatti... proprio perché è una foto di livello superiore !! ) Smile

può essere che è venuta un pò sfocata perchè era molto buio?
ho usato tempi lunghi e diaframma tipo f8 f9 se non sbaglio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Marco Deriu
utente attivo


Iscritto: 22 Ago 2007
Messaggi: 6995
Località: monza

MessaggioInviato: Dom 26 Mgg, 2019 11:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

alla faccia dei primi scatti se questi sono i risultati, piccoli difetti che si possono risolvere tranquillamente, bravo.

ciao

Marco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
gps73
utente attivo


Iscritto: 26 Mgg 2011
Messaggi: 3963
Località: Torino

MessaggioInviato: Lun 27 Mgg, 2019 10:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi associo ai complimenti già espressi sopra.
Ottima la scelta dei tempi lunghi che ha reso il cielo più dinamico.
Ottima immagine.

_________________
Paolo
Canon EOS 5D Mark III + Canon EOS 6D Mark II + [Canon EF 40mm f/2.8 STM] [Canon EF 16-35mm f/4] [Canon EF 24-70mm f/2.8] [Canon EF 70-200mm f/4] [Flash Canon 320 EX] [Manfrotto#128].
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
OLDMAN
utente attivo


Iscritto: 07 Giu 2013
Messaggi: 5457

MessaggioInviato: Mar 28 Mgg, 2019 8:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un buon gioco di colore con un soggetto che porta ad un ottimo risultato ... !! Smile Ciao
_________________
Fermare nel tempo emozioni , per poi condividerle. Troppo poco il tempo da poter dedicare alla ns community
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Staff Photo4U
moderatore


Iscritto: 27 Lug 2009
Messaggi: 16907

MessaggioInviato: Sab 01 Giu, 2019 11:16 pm    Oggetto: Congratulazioni! Rispondi con citazione

Congratulazioni Bestrols, il tuo scatto e' stato scelto per comparire in Vetrina per la sezione Primi scatti nel mese di Maggio 2019.

Qui puoi vedere le vetrine di tutte le sezioni di Photo4u Un applauso
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
GiovanniQ
utente attivo


Iscritto: 18 Dic 2009
Messaggi: 30350
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom 02 Giu, 2019 3:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao questa foto e' stata inserita nella Vetrina mensile anche sulla ns. pagina Facebook: https://www.facebook.com/photo4u.it

Qui: LINK

Se vuoi puoi mettere mi piace alla pagina per seguirla...



_________________
Nikon D810 /// D500 /// D90 /// P7800 /// F401
https://www.GiovanniQRoma.it
https://www.facebook.com/groups/appassionatidifotografia
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Bestrols
utente


Iscritto: 19 Set 2013
Messaggi: 97
Località: Augusta

MessaggioInviato: Mar 04 Giu, 2019 3:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

GiovanniQ ha scritto:
Ciao questa foto e' stata inserita nella Vetrina mensile anche sulla ns. pagina Facebook: https://www.facebook.com/photo4u.it

Qui: LINK

Se vuoi puoi mettere mi piace alla pagina per seguirla...




GRAZIE MILLE
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi