photo4u.it


IMPORTANTE – LEGGERE!!! COMMENTI ALLE IMMAGINI

 
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Artwork (lavori grafici)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Daniele Carotenuto
utente attivo


Iscritto: 22 Dic 2003
Messaggi: 8396

MessaggioInviato: Gio 10 Giu, 2004 11:11 am    Oggetto: IMPORTANTE – LEGGERE!!! COMMENTI ALLE IMMAGINI Rispondi con citazione

Da quando esiste Photo4u cerco di dare il mio contributo (quasi) quotidiano alle sezioni di fotografia, commentando le immagini che ci vengono inviate.

Più recentemente sono stato affiancato in questo compito, ormai davvero intensivo, data la quantità di immagini che arrivano, dal bravo jlh, che prevelentemente segue la sezione colore. Ho riservato a me stesso il compito di commentare prevalentemente la sezione Bicromatica.

VA PERO’ TENUTO PRESENTE CHE TUTTI COLORO CHE INTERAGISCONO SU PHOTO4U SONO FOTOAMATORI, NON SONO RETRIBUITI E PER VIVERE FANNO UN ALTRO LAVORO.

Perciò NON E’ SEMPRE POSSIBILE commentare tempestivamente le immagini che vengono proposte, anche se sarebbe bello per chi le manda. A volte, per QUESTIONI PRATICHE è necessario ATTENDERE UN CERTO TEMPO.

A volte poi alcune immagini hanno contenuti tali da richiedere un’attenzione particolare per essere commentate in modo esaustivo. E QUESTO RICHIEDE CHE CHI COMMENTA SI RICAVI UN MOMENTO DI TRANQUILLITA’. Anche per questo CI VUOLE TEMPO.

Chiedo perciò a tutti gli iscritti e i frequentatori di Photo4U di avere comprensione per la situazione hobbistica del forum e di non sentirsi snobbati se una foto inviata viene commentata nell’arco di un paio di giorni.

Grazie a tutti per la comprensione e a presto con nuove slendide immagini.

EDgar
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Artwork (lavori grafici) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi