photo4u.it


Biancoblu
Biancoblu
Biancoblu
NIKON D90 - 90mm
1/320s - f/9.0 - 200iso
Biancoblu
di Anna Marogna
Lun 22 Apr, 2019 10:37 am
Viste: 1844
Autore Messaggio
Anna Marogna
utente attivo


Iscritto: 30 Mgg 2017
Messaggi: 2725
Località: Udine

MessaggioInviato: Lun 22 Apr, 2019 10:37 am    Oggetto: Biancoblu Rispondi con citazione

Non sono abituata alle vette perciò per me un 4^ posto è quasi come vincere ... Congrats al podio ! Grazie a tutto coloro che hanno votato la mia proposta Contest BluII
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Laki85
utente attivo


Iscritto: 25 Nov 2016
Messaggi: 10765
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun 22 Apr, 2019 11:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Foto molto bella per composizione e precisione delle geometrie, anche se non l'ho valorizzata abbastanza durante la votazione perché per me un po' fuori tema.
Ma ripeto, la foto mi piace molto
Wink

_________________
There is a crack in everything. That’s how the light gets in. [Cohen]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
maurovettese
utente attivo


Iscritto: 23 Ott 2018
Messaggi: 1033
Località: Macerata

MessaggioInviato: Lun 22 Apr, 2019 12:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Eccellente scatto Anna, molto gradevole e riconoscimento più che giusto. Bravissima Ok! Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Bruno Tortarolo
utente attivo


Iscritto: 28 Mgg 2017
Messaggi: 5094
Località: Celle Ligure

MessaggioInviato: Lun 22 Apr, 2019 3:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Molto molto bella, si stacca nettamente dalle concorrenti e il quarto posto le sta strettissimo.
Se proprio dovessi imputarle qualcosa lo farei per non aver occupato i 2/3 con la parete e per me soddisfa pienamente il tema.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
paolo cadeddu
staff foto


Iscritto: 25 Giu 2008
Messaggi: 6238
Località: Torino

MessaggioInviato: Lun 22 Apr, 2019 4:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Immagine superlativa a prescindere dal contest..
Ottima la divisione del frame

Saluti

_________________
Sonya7 iv - Sony Alpha 850-Sony rx100 mk III
Paolo

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ant64
moderatore


Iscritto: 23 Gen 2013
Messaggi: 13213
Località: Bergamo

MessaggioInviato: Lun 22 Apr, 2019 5:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ottimo scatto, complimenti.
Antonio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Harma
utente attivo


Iscritto: 26 Ott 2018
Messaggi: 3319
Località: Barberino val d'Elsa

MessaggioInviato: Lun 22 Apr, 2019 8:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non sapevo che le votazioni sono già al termine...
io non ricordo che voto ho dato a questa bellissima foto,non il massimo per il semplice fatto del colore blu non molto evidente,ma per il resto una bellissima foto!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Bruno Tortarolo
utente attivo


Iscritto: 28 Mgg 2017
Messaggi: 5094
Località: Celle Ligure

MessaggioInviato: Lun 22 Apr, 2019 8:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Harma ha scritto:
Non sapevo che le votazioni sono già al termine...
io non ricordo che voto ho dato a questa bellissima foto,non il massimo per il semplice fatto del colore blu non molto evidente,ma per il resto una bellissima foto!!


https://www.photo4u.it/showVoteContest.php?contest_id=121

Qui c'è tutto quello che devi sapere, il contest è finito ed è già pronto il prossimo.
Hai dato un buon 8 alla foto di Anna.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
batstef
utente attivo


Iscritto: 20 Set 2013
Messaggi: 6084
Località: Provincia di Alessandria

MessaggioInviato: Lun 22 Apr, 2019 8:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Secondo me una foto da stampare e tenere fra le cose più preziose. Elegantissima, surreale, e preferita Smile
_________________
Stefano

Just because you're going forwards
Doesn't mean I'm going backwards
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Anna Marogna
utente attivo


Iscritto: 30 Mgg 2017
Messaggi: 2725
Località: Udine

MessaggioInviato: Lun 22 Apr, 2019 8:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La giornata è iniziata con una sorpresa nel vedere questo scatto così in alto nella classifica del Contest ed ora ho la la gioia di leggere così bei commenti .
Grazie mille a tutti voi
* Bruno vero! Grazie per suggerire sempre anche validissime riflessioni compositive
*Stefano doppiamente per la stellina
Buona serata, Anna
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Flavia Daneo
utente attivo


Iscritto: 28 Ago 2010
Messaggi: 6076

MessaggioInviato: Mar 23 Apr, 2019 7:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Il rigore compositivo e cromatico di questo tuo scatto sono, a mio avviso, quasi sublimi. Da stampare ed appendere, cara Anna! Ciao Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
carcat
utente attivo


Iscritto: 03 Dic 2013
Messaggi: 8341
Località: Como

MessaggioInviato: Mar 23 Apr, 2019 10:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Questa tua sperimentazione appaga sempre più...
_________________
Carlo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Anna Marogna
utente attivo


Iscritto: 30 Mgg 2017
Messaggi: 2725
Località: Udine

MessaggioInviato: Mar 23 Apr, 2019 8:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Flavia Carlo che dire ... solo un grandissimo GRAZIE ! veramente grazie infinite

Ciao Anna
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
essedi
utente attivo


Iscritto: 28 Nov 2013
Messaggi: 29041

MessaggioInviato: Gio 09 Mgg, 2019 4:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Due colori per questa immagine elegantissima e magistralmente composta.Complimenti grandissimi e preferita. Ciao,Sergio. Smile
_________________
Sergio Demitri https://www.flickr.com/photos/124946035@N02/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Anna Marogna
utente attivo


Iscritto: 30 Mgg 2017
Messaggi: 2725
Località: Udine

MessaggioInviato: Ven 10 Mgg, 2019 7:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sergio ti ringrazio infinitamente per la preferenza ,è un onore che un mio scatto faccia parte della tua lista 'stellata' Smile

buona serata ,Anna
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
elis bolis
utente attivo


Iscritto: 31 Mar 2017
Messaggi: 10988
Località: Vercurago (Lecco)

MessaggioInviato: Gio 23 Mgg, 2019 8:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

come ha fatto a sfuggirmi questa immagine!
pulita ed elegante nelle forme e nei colori, praticamente perfetta. Una stellina la merita di sicuro Smile
un caro saluto
Elis
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Anna Marogna
utente attivo


Iscritto: 30 Mgg 2017
Messaggi: 2725
Località: Udine

MessaggioInviato: Ven 24 Mgg, 2019 10:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Un grande Grazie ELIS per il passaggio e due per la stellina

Ciao Anna
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
pamar
utente attivo


Iscritto: 03 Feb 2006
Messaggi: 1992
Località: Varese

MessaggioInviato: Ven 24 Mgg, 2019 12:20 pm    Oggetto: Re: Biancoblu Rispondi con citazione

Colpevolmente vedo solamente ora questa immagine. Appena l’ho vista ho subito pensato che attira l’attenzione ed ha il pregio di fare fermare un attimo a guardarla e pensare che si tratta di una buona idea e realizzata bene. Senza dubbio ha quindi innumerevoli aspetti positivi. Da parte mia sottoscrivo quanto detto e che penso sia il pensiero dei più. Tuttavia se si va “oltre” una visione solo iniziale qualcosa si perde (mi permetto di dirlo, è solo una mia personale opinione). intendo dire, senza voler sminuire l’immagine, che dopo l’iniziale appeal estetico, se ci sofferma a fondo su di essa non si va oltre. Personalmente(personalmente, lo ribadisco) mi viene spontaneo associare la fotografia ad un gioco grafico, per esempio a quella vecchia figura di un occhio con un cielo al posto dell’iride oppure a quelle figure con immagini tipo illusioni ottiche. Come detto qualcosa che meraviglia e si fa notare solo inizialmente. Detto questo c’è da dire che l’immagine funziona. Semplice e pulita.

Marco

_________________
Marco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Anna Marogna
utente attivo


Iscritto: 30 Mgg 2017
Messaggi: 2725
Località: Udine

MessaggioInviato: Sab 25 Mgg, 2019 9:11 am    Oggetto: Re: Biancoblu Rispondi con citazione

pamar ha scritto:
...intendo dire, senza voler sminuire l’immagine, che dopo l’iniziale appeal estetico, se ci sofferma a fondo su di essa non si va oltre.

Marco

Non sono certa di aver compreso ,ma il fatto che ti sia soffermato, come i più ,a lungo è per me già un oltre e ti ringrazio molto.
Succede così in fotografia, tutto può succedere ma se l’estetica c ‘ è ed è conclamata ,secondo me, è un risultato non banale.
Grazie ,Anna
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi