|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
AndreaGnik nuovo utente
Iscritto: 09 Apr 2019 Messaggi: 1
|
Inviato: Mar 09 Apr, 2019 11:39 am Oggetto: Acquisto D750 |
|
|
ciao a tutti,
qualcuno sa consigliarmi se acquistare la D750 o .. se meglio attendere l'uscita della D760?
Ne faccio più che altro una qustione che mi dispiacerebbe acquistare una D750 nuova per poi trovarmi dopo 3 mesi con l'uscita della D760 che ammazza il mio corpo macchina appena preso.
grazie
ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20484 Località: Thiene
|
Inviato: Mar 09 Apr, 2019 12:10 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto!
In effetti molti sono in attesa della nuova FF entry di Nikon, di questa D760 si sente parlare molto, e dai rumors doveva essere presentata già ad inizio anno, ma dai 2 saloni internazionali appena trascorsi ancora nessuna notizia e/o anticipazione.
Con la dismissione della D610 però dovrebbe essere ormai imminente l'annuncio, viste anche le olimpiadi all'orizzonte che chiamano a gran voce la nuova D6. L'unico dubbio sta nella tempistica: abbinata D6/D760 o prima una delle 2 e poi l'altra verso l'estate?
Tutto tace anche su nikonrumors, boh?
Se non hai gran fretta io però attenderei ancora un pò. _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
efke25 utente attivo
Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 5120 Località: VITERBO
|
Inviato: Mar 09 Apr, 2019 12:28 pm Oggetto: Re: Acquisto D750 |
|
|
AndreaGnik ha scritto: | ciao a tutti,
qualcuno sa consigliarmi se acquistare la D750 o .. se meglio attendere l'uscita della D760?
Ne faccio più che altro una qustione che mi dispiacerebbe acquistare una D750 nuova per poi trovarmi dopo 3 mesi con l'uscita della D760 che ammazza il mio corpo macchina appena preso.
grazie
ciao |
Una 750 usata che si trova anche sotto i 1000 _________________ my blog is http://unattimopersempre.blogspot.com |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|