photo4u.it


Invenzioni (tra genio, storia e sregolatezza)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ioclick
utente attivo


Iscritto: 24 Giu 2011
Messaggi: 2915
Località: Castellanza (VA)

MessaggioInviato: Ven 30 Set, 2011 12:46 pm    Oggetto: Re: Invenzioni (tra genio, storia e sregolatezza) Rispondi con citazione

[quote="Carlo Lagrutta"]Apro questa discussione all'insegna del divertimento... mi piacerebbe ricordare e conoscere tutte quelle idee che hanno lasciato il segno nel bene e nel male. Comprese le meteore.

A tal proposito ricordo i cubic flash. I più vecchi se li ricorderanno. Erano usa e getta. Contenevano 4 lampadine 'esplosive' Smile per 4 scatti. Ad ogni scatto, quando si carivava per il successivo, questo cubo ruotava di 90°. Si usavano su di alcune compatte. Scomparsi

Anch'io voglio dare il mio "piccolo" contributo con una domanda
"E questa cos'era?"
"Genio o Sregolatezza?"
ciao a tutti
franco



Scelta1.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  54.5 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 14985 volta(e)

Scelta1.jpg



_________________
Il mondo è divenuto uno "specchio Nero" che non riflette più la mia immagine ... Cacchio!!! Sono diventato un ombra troppo chiusa?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Lucia Mosetti
nuovo utente


Iscritto: 30 Nov 2018
Messaggi: 30

MessaggioInviato: Ven 18 Gen, 2019 4:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

seguo argomento interessante
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pag. 4 di 4

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi