photo4u.it


ST
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Studio & Fashion
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Cristian1975
utente attivo


Iscritto: 09 Dic 2015
Messaggi: 12183
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio 17 Gen, 2019 9:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Franco,
Nico,
Faby,
Arnaldo...
Bellissime le cose che avete scritto... C'è sempre da apprezzare qualcosa in più grazie ai vostri pensieri.
Un abbraccio Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
BIANCOENERO
utente attivo


Iscritto: 13 Mar 2006
Messaggi: 23416
Località: ::: M I L A N O :::

MessaggioInviato: Gio 17 Gen, 2019 10:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Una versione moderna della copertina delle Orme "Felona e Sorona".
Mi piace, e lo sai, la gestione della luce.
Fantastico invece il taglio della tua testa, a sottolineare che il soggetto più interessante è la donna, come lo è anche nella vita.
Mi piace molto anche questa posizione di copertura, protezione, mi aspetto di vedere qualcuno entrare in scena dal lato destro ma se ne guarda bene di andare incontro ad un colosso di 2 metri.
Davvero fantastica.
Preferita Ciao


Giusto per dire due paroline sulla diatriba con sandrino, sono contento che vi siate chiariti. Anche noi dello Staff siamo umani e alle volte sbagliamo.
Probabilmente il disguido è nato dal fatto che molte volte leggiamo dei controattacchi per aver criticato la fotografia di altri, quindi ci sta che possiamo anche ribattere con tono, ma la maturità dimostrata da entrambi ha fatto sì che si è concluso il tutto con una stretta di mano virtuale.
Questo è lo spirito giusto da vivere il forum.
Grazie Smile

_________________
Fabio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
essedi
utente attivo


Iscritto: 28 Nov 2013
Messaggi: 29075

MessaggioInviato: Gio 17 Gen, 2019 10:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Qui l'emozione diventa forte,i corpi cercano contatto,la chiusura della prima comincia a sciogliersi ma con ancora qualche resistenza.Stupendo il movimento delle braccia e delle mani,fantastica la gestione della luce e del bn.Complimenti! Ciao,Sergio. Smile
_________________
Sergio Demitri https://www.flickr.com/photos/124946035@N02/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Cristian1975
utente attivo


Iscritto: 09 Dic 2015
Messaggi: 12183
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio 17 Gen, 2019 10:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

BIANCOENERO ha scritto:
Una versione moderna della copertina delle Orme "Felona e Sorona".
Mi piace, e lo sai, la gestione della luce.
Fantastico invece il taglio della tua testa, a sottolineare che il soggetto più interessante è la donna, come lo è anche nella vita.
Mi piace molto anche questa posizione di copertura, protezione, mi aspetto di vedere qualcuno entrare in scena dal lato destro ma se ne guarda bene di andare incontro ad un colosso di 2 metri.
Davvero fantastica.
Preferita Ciao


Giusto per dire due paroline sulla diatriba con sandrino, sono contento che vi siate chiariti. Anche noi dello Staff siamo umani e alle volte sbagliamo.
Probabilmente il disguido è nato dal fatto che molte volte leggiamo dei controattacchi per aver criticato la fotografia di altri, quindi ci sta che possiamo anche ribattere con tono, ma la maturità dimostrata da entrambi ha fatto sì che si è concluso il tutto con una stretta di mano virtuale.
Questo è lo spirito giusto da vivere il forum.
Grazie Smile


Fabio innanzitutto grazie non solo per la splendida lettura ma anche per preferenza. Giusto per tornare al discorso di ieri, voglio rendere presente il fatto che io e Sandro abbiamo poi comunicato in messaggio privato. Non solo ci siamo chiariti, ma abbiamo scoperto di avere molte cose in comune tra cui il rispetto in genere. Era doveroso renderlo presente, perché a prescindere da piccole incomprensioni la buona volontà nel volersi chiarire deve emergere sempre. Ringrazio ancora Sandro per le belle parole espresse nei miei confronti nel messaggio privato ma soprattutto per come intende la fotografia in genere. Ancora grazie e un abbraccio a tutti Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Cristian1975
utente attivo


Iscritto: 09 Dic 2015
Messaggi: 12183
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio 17 Gen, 2019 10:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

essedi ha scritto:
Qui l'emozione diventa forte,i corpi cercano contatto,la chiusura della prima comincia a sciogliersi ma con ancora qualche resistenza.Stupendo il movimento delle braccia e delle mani,fantastica la gestione della luce e del bn.Complimenti! Ciao,Sergio. Smile


Sergio sempre un onore vederti amico mio grazie per le tue consuete splendide letture. Un abbraccio Cristian
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Studio & Fashion Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi