photo4u.it


Cerco compagni per uscite fotografiche in Perugia

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Alvatar
utente


Iscritto: 03 Set 2018
Messaggi: 78
Località: Perugia

MessaggioInviato: Lun 03 Set, 2018 10:06 am    Oggetto: Cerco compagni per uscite fotografiche in Perugia Rispondi con citazione

Salve a tutti,
mi chiamo Francesco, e mi sono appena iscritto. Trovate la presentazione nell'apposita sezione.
Ho deciso di scrivere subito perchè nonostante pratichi la fotografia da circa 25 anni, lo faccio quasi sempre in solitaria..
Mi sono reso conto, tuttavia, che sarebbe bello condividere uscite fotografiche con compagni che condividono la stessa passione.
Ritengo infatti che la condivisione di questo magnifico hobby, attraverso uscite in compagnia tra due o più persone, sia veramente incentivante per due motivi: puro divertimento (condividere la propria passione ti da soddisfazione); crescita personale (c'è sempre da imparare).
Sono qui pertanto a chiedere se nel circondario Perugino c'è qualcuno che ha avuto la mia stessa idea e che ha voglia di condividere uscite fotografiche al fine di poter coltivare questo magnifico passatempo in compagnia, ma non ha ancora avuto modo di esprimerla.
Non ho preferenze di sorta, visto che fotografo per pura passione, scatto di tutto, paesaggi, ritratti, etc.
Spero che questo ingenuo, semplice ma appassionato appello, raccolga la condivisione di chi non si sente già arrivato e ha voglia di uscire a fotografare per la sola passione e/o divertimento di farlo.
Francesco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Alvatar
utente


Iscritto: 03 Set 2018
Messaggi: 78
Località: Perugia

MessaggioInviato: Mar 04 Set, 2018 5:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

AarnMunro ha scritto:
Ben arrivato!
...per aumentare la diffusione dell'idea fatti conoscere mettendo i tuoi lavori nella sezione di...Critica!


Grazie per l'accoglienza.

Ho raccolto l'invio e ho inserito alcune foto nella mia galleria.
Francesco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi