photo4u.it


aiuto codice QR

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
raulito73
nuovo utente


Iscritto: 11 Giu 2017
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Dom 11 Giu, 2017 8:08 am    Oggetto: aiuto codice QR Rispondi con citazione

Ciao a tutti sono nuovo di questo forum e ho un grossissimo problema ho acquistato una Olympus digital camera stylus 1 non riesco a connettere la camera al mio tablet android. ho scaricato dal play stor la app dedicata OLYMPUS Image Share ma mi chiede il codice QR per poter configurare il wifi. Volevo sapere dove lo posso trovare dal momento che all'interno della confezione non lo ho trovato. Vi ringrazio per aiuto che mi darete
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
d.Mino
utente attivo


Iscritto: 30 Apr 2007
Messaggi: 1016
Località: Genova - Molassana

MessaggioInviato: Dom 11 Giu, 2017 4:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

https://www.olympus.it/corporate/it/press_centre/press_releases/consumer/d_slr_handling_meets_compact_casing___premium_olympus_stylus_1_is_first_of_its_kind.jsp


Sinergia tra fotocamera e smartphone
Il Wi-Fi integrato e il software OI.Share rendono la fotocamera un tutt’uno con il proprio smartphone, che si trasforma in un portale di condivisione delle immagini. La prima connessione risulta veloce ed estremamente semplice: un tocco dell’icona Wi-Fi sul display della fotocamera fa comparire un codice QR che deve essere scansionato con lo smartphone prima di avviare l’app. A questo punto il telefono mostra, in tempo reale, quanto visualizzato sull’LCD della fotocamera, consentendo di mettere a fuoco e scattare a distanza tramite Wi-Fi (in modalità P, A, S e M) direttamente dal touchscreen del telefono.


Mino

_________________
LIGURIA@Photo4U
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fantaman5
utente attivo


Iscritto: 03 Mar 2014
Messaggi: 695

MessaggioInviato: Lun 12 Giu, 2017 11:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Il QR lo trovi dal menù della fotocamera, nella sezione del controllo remoto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
raulito73
nuovo utente


Iscritto: 11 Giu 2017
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Lun 12 Giu, 2017 7:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao ragazzi e grazie per le risposte, sono riuscito a connettere la macchina al tablet, solo che ho notato una cosa una volta connesso se poi disattivo il wifi della macchina e poi lo riattivo nonostante risulti connesso non vedo più le foto sul tablet e mi dice di connettere il wifi. Potete spiegarmi come mai e cosa posso fare per ovviare al problema. Grazie infinite.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fantaman5
utente attivo


Iscritto: 03 Mar 2014
Messaggi: 695

MessaggioInviato: Gio 15 Giu, 2017 9:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Nella mia panasonic quando spengo il wifi poi devo uscire dell'app sul telefono.
Devo sempre prima accendere il wifi sulla macchina fotografica e poi aprire l'app. Così va sempre. Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ern Archè
moderatore


Iscritto: 19 Ott 2006
Messaggi: 4302
Località: Salerno

MessaggioInviato: Gio 15 Giu, 2017 9:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Spostato nella sezione dedicata.
_________________
Ernesto

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gluke
nuovo utente


Iscritto: 03 Ago 2018
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Dom 05 Ago, 2018 4:41 pm    Oggetto: Olympus Image Share Rispondi con citazione

Ho acquistato una action cam Olympus con geotag. I problemi nascono quando devo portare foto e filmati con geotag su altri supporti. Il programma Olympus funziona solo tramite cellulare. Nella mia incapacità, riesco a trasferire le immagini, ma quando si tratta di aggiungere i geotag, la memoria del cellulare non permette di memorizzare nuovamente il filmato modificato per mancanza di spazio. OI share e li fratello OI track, non permettono nemmeno di salvare sulla micro SD del cellulare. Mi piacerebbe sapere se qualcuno è a conoscenza di soluzioni possibili oppure di applicazioni o programmi per pc alternativi. GRAZIE
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi