Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mausan moderatore

Iscritto: 12 Lug 2012 Messaggi: 22041
|
Inviato: Lun 23 Apr, 2018 9:24 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti vivissimi al podio e a tutti i partecipanti, bravi tutti...non è stato facile votare, tutte foto meritevoli. Davvero soddisfatto del mio 6° posto in classifica, non me lo aspettavo
ciao,  _________________
Mauro
     |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20484 Località: Thiene
|
Inviato: Lun 23 Apr, 2018 9:28 pm Oggetto: |
|
|
d.kalle ha scritto: | Complimenti a tutti!
Sono felicissimo per aver vinto, sarà dura ripetersi anche per il 2018, per ora grazie mille!!!  |
Ops, mi sa che ho scambiato l'indirizzo con il gruppo whatsapp di Burraco.
Comunque 29°, sempre meglio di una pedata sui denti...  _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23657 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Lun 23 Apr, 2018 10:41 pm Oggetto: |
|
|
GiovanniQ ha scritto: | ULTIMO----settantesimosusettanta!  |
Cavoli Giò...non è bello arrivare ultimo ma per fortuna è un gioco...però sai che sono schietto e sincero: non hai valutato bene la tua foto migliore oppure hai voluto vedere come ti saresti piazzato con la foto che probabilmente non convinceva nemmeno a te?
Secondo me questa meritava molto di più, oltretutto apprezzata da molti
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=727159
oppure questa...
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=736997
o questa ancora...
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=738137
Insomma, forse qualcuno me compreso non ha letto bene la tua foto, però devo ammettere che non mi è piaciuta...come giustamente a molti non è piaciuto il mio ritratto, di cui ho ricevuto un bel 3, tre 4 e svariati 5 (21 per la precisione), voti tranquillamente accettati, com'è giusto che sia
Ultima modifica effettuata da BIANCOENERO il Mar 24 Apr, 2018 7:49 am, modificato 2 volte in totale |
|
|
 |
GiovanniQ utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2009 Messaggi: 31006
|
Inviato: Lun 23 Apr, 2018 10:55 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Fabio, no la mia in verità e' veramente, per me, la "mia migliore". Purtroppo senza un commento a corredo e' difficile spiegare il motivo che accompagna la foto che ho scelto. In poche parole quel murales di Alice Pasquini il giorno dopo lo scatto...non c'era piu', e' stato vandalizzato e ricoperto in malo modo da scritte, e quella foto l'ho recuperata da una cancellazione "sbagliata" dalla SD il giorno dopo l'accaduto. In piu' e' stata fatta in un giorno particolare che non sto qui a raccontare, una cosa privata. Ora, e' vero che queste cose non possono trasparire dalla foto che e' quella che si vede, ovvero un posto in pieno degrado con colori sull'acido, tanta sporcizia a terra e senza un qualcosa, una presenza umana magari che vivacizzasse un po la situazione, ma tant'è....
Questo Contest annuale come sappiamo non e' o meglio non dovrebbe essere competitivo, ma ho avuto tanti riscontri su questo argomento che dicono il contrario, la mia era solo una battuta, quella dell'ULTIMO.... Sono consapevole che poteva non arrivare alcunche' al fruitore della foto di quello che vale per me, di quello che significa questa foto per me.
 _________________ Nikon D810 /// D500 /// D90 /// P7800 /// F401
https://giovanniqroma.it/ https://www.flickr.com/photos/giovanniq/
https://www.facebook.com/groups/appassionatidifotografia |
|
|
 |
carcat utente attivo

Iscritto: 03 Dic 2013 Messaggi: 8460 Località: Como
|
Inviato: Mar 24 Apr, 2018 8:42 am Oggetto: |
|
|
complimenti al Podio e applauso per la grande partecipazione ! _________________ Carlo |
|
|
 |
opisso utente attivo

Iscritto: 11 Set 2014 Messaggi: 5476 Località: Genova
|
Inviato: Gio 26 Apr, 2018 1:40 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti a tutti, vincitori e partecipanti
Certo vedere solo tre foto sopra la media del "7"... potrebbe far supporre che la media giornaliera del forum non superi il "3"
Scherzi a parte sempre un problema votare... O si fa un calderone mettendo foto di gradimenti diversi sotto lo stesso voto o si allarga dismisura il ventaglio.
Comunque anche questa andata... Ci si vede "alla prossima"  |
|
|
 |
nicomat utente attivo

Iscritto: 16 Nov 2014 Messaggi: 2988 Località: Verona
|
Inviato: Gio 26 Apr, 2018 2:08 pm Oggetto: |
|
|
opisso ha scritto: | Complimenti a tutti, vincitori e partecipanti
Certo vedere solo tre foto sopra la media del "7"... potrebbe far supporre che la media giornaliera del forum non superi il "3"
Scherzi a parte sempre un problema votare... O si fa un calderone mettendo foto di gradimenti diversi sotto lo stesso voto o si allarga dismisura il ventaglio.
Comunque anche questa andata... Ci si vede "alla prossima"  |
Tutto sta ad uniformare il metodo di votazione oppure prevedere solo tre voti: 5-6-7 in modo che ognuno non abbia altra scelta che votare 5 tiepido o freddo. 6 buona foto, 7 foto molto bella ottima.
Credo che si avrebbero classifiche corte ma più rispondenti.
Mio parere, ciao  |
|
|
 |
GiovanniQ utente attivo

|
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23657 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Gio 26 Apr, 2018 2:29 pm Oggetto: |
|
|
GiovanniQ ha scritto: | Vi ricordo che alcuni voti sono stati scartati automaticamente dalla votazione in quanto erano fuori range (3-8)
|
Cioè? Non ho capito...
Se uno ha dato 3 è stato scartato? _________________
Fabio |
|
|
 |
GiovanniQ utente attivo

|
|