|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
technics utente

Iscritto: 12 Mgg 2004 Messaggi: 83
|
Inviato: Dom 27 Ago, 2017 8:34 am Oggetto: Acquistare una panasonic g80 con zuiko 12-100 |
|
|
Salve dopo tante lugubrazioni che ho postato su questo magnifico forum e dopo aver valutato tutti i vs consigli e le mie necessita ho optato per una mirrorless la panasonic g80 sulla quale vorrei pero montare un'ottica tutrofare eccellente senza mai cambiarla e ho pensato allo zuiko 12-100 di cui anche qui sul forum ho letto pareri molto positivi. Sono solo perplesso sulla totale compatibilita essendo marchi diversi ...nin vorrei avere nessun problema come se avessi un ottica panasonic (mi riferisco anche al.mantenimento del veloce autofocus elaborazione dei jpg non alterata comunicazione con la macchina insomma tutto dovrebbe essere compatibile almeno che panasoniv non abbia un'ottica paragonabile). Datemi un parere per favore che a settembre acquisto.
P.sho deciso di abbandonare nikon e canon ma solo per questione di ingomgro e peso ma anche per la teopicalizzazione mantenendo pero una certa dimensione del corpo macchina per un'impugnatura piu ottimale)
Grazieee _________________ Kung-Fu ...un'arte. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ranton utente attivo
Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 5484
|
|
|
 |
_Alex_ staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004 Messaggi: 5324
|
Inviato: Dom 27 Ago, 2017 3:57 pm Oggetto: |
|
|
E' mia personale opinione che prendere una fotocamera ad obiettivo intercambiabile ed usarla come una compatta non sia molto sensato, tanto varrebbe una compatta di lusso; capisci bene che il mio tuttofare e' il 20mm Panaleica.
Io uno zoom 8,3x non lo prenderei comunque, meglio il 12-60 per un uso generalista: piu' piccolo, leggero, luminoso... _________________

|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|