photo4u.it


Rivenditori online NON affidabili:
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
CaccamoJ
utente


Iscritto: 23 Dic 2008
Messaggi: 413

MessaggioInviato: Mar 29 Lug, 2014 4:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma qualche riscontro su sanmarinophoto in questo anno 2014?
Io continuo a vedere promozioni ed il sito funzionante e molto attivo, si son ripresi? com'è la situazione? Qualcuno sa qualcosa?

_________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Pasi
moderatore


Iscritto: 15 Dic 2007
Messaggi: 11291
Località: Romagna

MessaggioInviato: Mar 29 Lug, 2014 4:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

CaccamoJ ha scritto:
Ma qualche riscontro su sanmarinophoto in questo anno 2014?
Io continuo a vedere promozioni ed il sito funzionante e molto attivo, si son ripresi? com'è la situazione? Qualcuno sa qualcosa?


Dico solo una cosa: un paio di settimane fa ho fatto una gitarella sul Titano, e il loro negozio fisico non c'è più. Anni fa passando ci feci un salto, era piccolino in pieno centro storico ma c'era. Adesso è scomparso...

_________________
Marcello Absit iniuria verbis!
Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo


Iscritto: 13 Mar 2006
Messaggi: 23410
Località: ::: M I L A N O :::

MessaggioInviato: Mar 29 Lug, 2014 4:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Personalmente, letto tutte le vicissitudini, non mi prodigherei ad effettuare alcun tipo di ordine.
Meglio qualche euro in più ma con consegna sicura, che anche una causa per riavere i miei soldi.
Se provi a scrivere sanmarinophoto su Google troverai sicuramemte alcune informazioni in merito Smile

_________________
Fabio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Sax
utente attivo


Iscritto: 15 Dic 2005
Messaggi: 1257
Località: Sud Romagna - Catòlga

MessaggioInviato: Mer 17 Dic, 2014 2:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

volevo segnalarvi una mia "presunta" odissea, che parte dal 11 novembre 2014 con esito negativo e silenzioso(si negano sia al telefono che alle email) presso www.blucart06office.it

prezzi vantaggiosi, spero solo in un ritardo casuale, ma leggendo, solo ora, altri si sono incartati Mi arrabbio?

vi faro sapere Crying or Very sad

_________________
FUJI s5600 + lente macro autocostruita + raynox - DCR6600PRO + raynox - DCR-2020PRO
PENTAX K-r
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo


Iscritto: 13 Mar 2006
Messaggi: 23410
Località: ::: M I L A N O :::

MessaggioInviato: Mer 17 Dic, 2014 3:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma cos'hai preso in questo sito sax?
E quanto hai pagato?

_________________
Fabio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Sax
utente attivo


Iscritto: 15 Dic 2005
Messaggi: 1257
Località: Sud Romagna - Catòlga

MessaggioInviato: Mer 17 Dic, 2014 10:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io un robot da cucina, ora non piu in vendita per 230 evri. vedo in vendita anche attrezzatura fotografica, con la quale altri compratori han avuto problemi!
Triste

_________________
FUJI s5600 + lente macro autocostruita + raynox - DCR6600PRO + raynox - DCR-2020PRO
PENTAX K-r
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo


Iscritto: 13 Mar 2006
Messaggi: 23410
Località: ::: M I L A N O :::

MessaggioInviato: Mer 17 Dic, 2014 11:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tra questo sito segnalato ed Amazon effettivamente ci ballano sempre quei 50-70 euro di differenza che per qualcuno diventa allettante.
Però Sax consentimi di dire che tra questo sito come potrebbe essere www.cicciopasticcio.caz e Amazon ad esempio, io non indugerei nemmeno un secondo a comprare su Amazon, ultra referenziato rispetto a questo che non si è mai ne visto ne sentito, se non appunto in questi casi sporadici... Rolling Eyes

Purtroppo qualcuno come te ha fatto da apripista e se va bene nel tempo si risparmiano dei bei soldini, ma se va male con la nostra Legge prima devi sborsare migliaia di euro per la causa legale, per poi finire nel nulla magari, oltre agli anni che passeranno prima della sentenza, per soli 230€
Mi sa che il gioco non vale la candela, ma questo lo devi decidere tu
Ops

Comunque capisco l'incazzatura anche solo per 10€ e ti dico che mi spiace per l'accaduto...

_________________
Fabio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Sax
utente attivo


Iscritto: 15 Dic 2005
Messaggi: 1257
Località: Sud Romagna - Catòlga

MessaggioInviato: Gio 18 Dic, 2014 1:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

parole sante le tue biancoenero!!!
guardato e riguardato diverse volte non mi sembrava malaccio!!!!!!
anche perchè, in effetti, un gran risparmio non c' era!!!! ho voluto "dar fiducia" al primo della lista!!!
mai più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dopo anni di buone compere online, mi ciuccerò sta bega Triste

_________________
FUJI s5600 + lente macro autocostruita + raynox - DCR6600PRO + raynox - DCR-2020PRO
PENTAX K-r
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Sax
utente attivo


Iscritto: 15 Dic 2005
Messaggi: 1257
Località: Sud Romagna - Catòlga

MessaggioInviato: Mer 31 Dic, 2014 1:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ARRIVATO!!!
allora; alla vigilia di natale è arrivata una email di scuse e comunicazione dell'invio del prodotto da me comperato. questa mattina è arrivato Oh yeah!

ps. è arrivato tramite amazon.fr!!!!!!!!

buon anno nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao

_________________
FUJI s5600 + lente macro autocostruita + raynox - DCR6600PRO + raynox - DCR-2020PRO
PENTAX K-r
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
maxxr
utente attivo


Iscritto: 07 Set 2006
Messaggi: 685

MessaggioInviato: Mer 23 Set, 2015 8:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

riesumo un post vecchio, ma questo puo' essere utile

ho trovato questo sito in cui sono segnalati siti truffa e altro, puo' tornare utile

http://www.ebayabuse.com/home

_________________
Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
AleZan
coordinatore


Iscritto: 16 Giu 2006
Messaggi: 11698
Località: Bologna

MessaggioInviato: Sab 26 Dic, 2015 5:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

CaccamoJ ha scritto:
Ma qualche riscontro su sanmarinophoto in questo anno 2014?
Io continuo a vedere promozioni ed il sito funzionante e molto attivo, si son ripresi? com'è la situazione? Qualcuno sa qualcosa?

Ho guardato ora il sito di SanMarinoPhoto e risulta sotto sequestro da parte del Tribunale.

_________________
Alessandro - www.alessandrozanini.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
corracar
nuovo utente


Iscritto: 13 Gen 2015
Messaggi: 48

MessaggioInviato: Dom 02 Lug, 2017 3:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vorrei raccontarvi la mia esperienza. Avevo ordinato 2 obiettivi venerdì 23 giugno, aprofittando di una supermegaofferta su eglobal central, pagando con bonifico. Ebbene, il 28 ho ricevuto lo storno della somma versata in quanto il loro conto corrente era chiuso!!!! Ho provato a contattarli via email ma non rispondono. Eppure il sito lo aggiornano sempre, visto che i prezzi li modificano in continuazione. Mi arrabbio?

Ora ho deciso di non mandare avanti quell'ordine, di rinunciare a uno dei 2 obiettivi e prendere solo il tele, altrove, anche se spendo di più. Sono indeciso tra galaxiastore, più conveniente, o Lina24 (mi costa 40 euro in più rispetto a eglobal)...o fotocolombo (ma è ancora più caro) o Amazon (idem) Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ern Archè
moderatore


Iscritto: 19 Ott 2006
Messaggi: 4302
Località: Salerno

MessaggioInviato: Gio 06 Lug, 2017 8:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Per me non conviene comprare su eglobal perchè ritengo che sia un sito poco affidabile e perchè si potrebbero avere problemi con la garanzia dato che i prodotti venduti da loro sono di importazione asiatica. Meglio spendere qualcosa in più e stare tranquilli.
_________________
Ernesto

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
corracar
nuovo utente


Iscritto: 13 Gen 2015
Messaggi: 48

MessaggioInviato: Lun 10 Lug, 2017 11:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho fatto annullare l'ordine. Mi hano risposto dopo 2 settimane e non va bene. Credo che andrò su galaxia. Saranno un po' lenti ma non fa nulla
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
corracar
nuovo utente


Iscritto: 13 Gen 2015
Messaggi: 48

MessaggioInviato: Lun 10 Lug, 2017 6:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Novità: ora ho annullato l'odine su eglobal central. Ho visto che su galaxia è rincarato parecchio, da 286 è salito a 329 + spese di spedizione. Su Lina 24 viene qualcosa in meno ma ho letto che il responsabile era stato arrestato per evasione dell'IVA. A questo punto tanto vale amazon, 333 euro spedizione inclusa. E pazienza se spendo quasi 50 euro in più rispetto a eglobal Crying or Very sad e rispetto al primo prezzo di galaxia, ma almeno arriva e pure in fretta. Cool

Ci sarebbe un'ottima offerta su bravobuy a 282 euro, ma chi si fida? Surprised Mai sentiti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
d.kalle
moderatore


Iscritto: 29 Mgg 2008
Messaggi: 20349
Località: Thiene

MessaggioInviato: Lun 10 Lug, 2017 7:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

corracar ha scritto:
Novità: ora ho annullato l'odine su eglobal central. Ho visto che su galaxia è rincarato parecchio, da 286 è salito a 329 + spese di spedizione. Su Lina 24 viene qualcosa in meno ma ho letto che il responsabile era stato arrestato per evasione dell'IVA. A questo punto tanto vale amazon, 333 euro spedizione inclusa. E pazienza se spendo quasi 50 euro in più rispetto a eglobal Crying or Very sad e rispetto al primo prezzo di galaxia, ma almeno arriva e pure in fretta. Cool

Ci sarebbe un'ottima offerta su bravobuy a 282 euro, ma chi si fida? Surprised Mai sentiti


Sono d'accordo, il web è ricco di queste trappole, per lentezza di spedizione, per garanzia "opaca" o per già conclamate evasioni di IVA, per non parlare di un'etica commerciale spesso e solo conclamata in Home Page.
Sarò sicuramente tra la minoranza, ma i miei acquisti on-line si rivolgono sempre ai soliti 5-6 siti affidabili (sicuramente non i più convenienti..) oppure ancora al fidelissimo negozio fisico. Wink

_________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
PieroF
utente attivo


Iscritto: 18 Mar 2019
Messaggi: 1709

MessaggioInviato: Ven 27 Dic, 2019 11:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Volevo giusto segnalare che Jessops non è affatto inaffidabile bensì è uno dei più considerati in UK. Unica pecca sono i prezzi quasi mai convenienti se si cerca bene.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi